RYANAIR LANCIA LA PROMOZIONE ‘CYBER WEEK’

Press 21 Novembre 2016

MAXI-OFFERTE DI 8 GIORNI, SOLO SU RYANAIR.COM

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha lanciato oggi la ‘Cyber Week’, la sua più grande promozione di sempre, offrendo 8 giorni di incredibili vendite sul sito Ryanair.com e sulla app di Ryanair.

Dando il via oggi a una maxi-offerta per l’anno nuovo, Ryanair ha messo in vendita 250.000 posti a partire da €9,99 su oltre 400 rotte, per viaggiare a gennaio e febbraio, e prenotabili fino alla mezzanotte (24:00) di oggi (lunedì).

I clienti dovrebbero tenere sott’occhio il sito Ryanair.com e le pagine Facebook e Twitter di Ryanair per accedere alle migliori offerte della Cyber Week, dove le tariffe più basse d’Europa diventeranno ancora più basse.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Le temperature sono scese e le nostre tariffe diventeranno ancora più basse con l’inizio della  ‘Cyber Week’, la nostra più grande settimana di vendite di sempre. Abbiamo 8 giorni di maxi-offerte sul sito di Ryanair.com e sulla app, offrendo le migliori tariffe aeree in Europa.

Stiamo lanciando oggi la  Cyber Week con la vendita di 250.000 posti a partire da €9,99 su oltre 400 rotte, per viaggiare a gennaio e febbraio, e disponibili fino alla mezzanotte di oggi. I clienti dovrebbero accedere subito su Ryanair.com per approfittare di questo affare oggi stesso, e aspettarsi ulteriori maxi-offerte ogni giorno di questa settimana.”

Tag: