RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE PER L’ESTATE 2017 DA PERUGIA

Press 11 Gennaio 2017

1 NUOVA ROTTA PER CATANIA E OLTRE 20% DI CRESCITA

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha lanciato oggi la programmazione da Perugia per l’estate 2017 con 1 nuova rotta estiva per Catania e quattro rotte in totale che faranno viaggiare oltre 200 mila clienti all’anno e supporteranno 150* posti di lavoro in loco per una crescita complessiva di oltre il 20% delle operazioni Ryanair su Perugia.

La programmazione estiva di Ryanair da Perugia include 4 fantastiche destinazioni, tariffe più basse e una migliore esperienza per i clienti grazie alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e offrirà:

• 1 nuova rotta per Catania (3 voli a settimana)
  • 4 rotte in totale: Londra Stansted (8 voli a settimana), Bruxelles Charleroi (3 voli a settimana) e Trapani (2 voli a settimana)
  • 16 voli settimanali
  • Oltre 20% di crescita di Ryanair su Perugia
  • Oltre 200 mila clienti p.a.
  • 150* posti di lavoro “in loco” p.a.

Ryanair continuerà a collegare Perugia con importanti destinazioni nazionali e internazionali con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Italia di Ryanair, ha affermato:

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2017 da Perugia, che include 1 nuova rotta per Catania ed un totale di 4 rotte verso Londra Stansted, Bruxelles Charleroi e Trapani che faranno viaggiare oltre 200 mila clienti p.a. e supporteranno 150* posti di lavoro in loco per una crescita complessiva di oltre il 20% delle operazioni Ryanair su Perugia.

I clienti possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive per il 2017 grazie a tariffe sempre più basse per chi prenota in anticipo, quindi non c’é momento migliore per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe e invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia.

Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Perugia, abbiamo messo in vendita i posti a partire da soli €19,99, prenotabili fino a lunedì (16 gennaio) per viaggiare nel mese di aprile 2017. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com o sulla nostra app per evitare di perderli.”

*Una ricerca condotta da ACI-Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.