RYANAIR LANCIA LA NUOVA ROTTA ESTIVA DA BARI A NORIMBERGA

Press 5 ottobre 2016
Tag:
Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha annunciato oggi la nuova rotta estiva da Bari a Norimberga, che sarà operativa da marzo 2017 con frequenza bisettimanale.

Ryanair ha festeggiato il nuovo collegamento da Bari a Norimberga mettendo in vendita i posti alla speciale tariffa a partire da €29,99 per viaggi ad aprile e maggio 2017. Questa speciale tariffa è acquistabile direttamente sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì (10 ottobre).

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
“Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta estiva bisettimanale da Bari a Norimberga, operativa da marzo 2017, e ora in vendita su www.ryanair.com.

I clienti italiani potranno aspettarsi ulteriori miglioramenti nei prossimi mesi, come nuove cabine, nuove uniformi e nuove rotte, come previsto dal programma “Always Getting Better” di Ryanair, che offre molto di più che solo tariffe più basse.

Per celebrare la nuova rotta stiamo mettendo in vendita i posti da Bari a Norimberga a partire da soli €29,99 per viaggi ad aprile e maggio 2017, che possono essere prenotati fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì (10 ottobre). Invitiamo i nostri passeggeri a collegarsi subito a www.ryanair.com per approfittare di questa incredibile tariffa prima che sia completamente esaurita.”

1 NUOVA ROTTA ESTIVA DA BARI
RottaFrequenzaData di inizioTariffe (a partire da)
Norimberga   2 a settimana29 marzo 2017€29,99

Alessandra Rischio