RYANAIR LANCIA LA NUOVA ROTTA DA BOLOGNA A PODGORICA

Press 18 Dicembre 2018

Ryanair, la compagnia aerea No.1 in Italia, ha annunciato la nuova rotta da Bologna a Podgorica, capitale del Montenegro, con una frequenza di due voli a settimana e operativa da aprile 2019. Una crescita della programmazione di Ryanair da Bologna per l’estate 2019, che offrirà 52 tratte in totale, tra cui le 7 nuove rotte per Amman, Corfù, Crotone, Kaunas, Londra South End, Marsiglia e Podgorica.

Visitatori e clienti di Bologna possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:

• Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva: una tariffa da € 25 per il bagaglio da 20kg, una tariffa da € 8 per il bagaglio da 10kg
  • Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%
  • “Try Somewhere New” – la piattaforma di contenuti di viaggio del sito Ryanair.com

Per festeggiare, Ryanair ha messo in vendita posti a partire da €9,99, per viaggiare fino a marzo 2019, disponibili solo sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di mercoledì (19 dicembre).

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Ryanair è lieta di annunciare una nuova rotta da Bologna a Podgorica, operativa da aprile 2019, con una frequenza di due voli a settimana, come parte della nostra programmazione per l’estate 2019. I clienti e i visitatori di Bologna possono ora prenotare le loro vacanze su 52 rotte per l’estate 2019 alle tariffe più basse.

Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da €9,99 per viaggiare fino a marzo 2019. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte di mercoledì (19 dicembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito Ryanair.com per evitare di perderli.”