RYANAIR LANCIA LA NUOVA PIATTAFORMA PER PRENOTAZIONI PER GLI STUDENTI ERASMUS

RYANAIR LANCIA LA NUOVA PIATTAFORMA PER PRENOTAZIONI PER GLI STUDENTI ERASMUS

Press 17 Agosto 2017
Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha lanciato oggi la nuova piattaforma per prenotazioni come parte della partnership con l’Erasmus Student Network, offrendo agli studenti Erasmus grandi risparmi con bagagli gratis e offerte di viaggio personalizzate.

La partnership con Erasmus, parte del 4° anno del programma “Always Getting Better”, offre agli studenti membri una piattaforma di prenotazione dedicata che dove possono usufruire di:

  • 15% di sconto sui voli sul sito web Rynair.com
  • Un collo bagaglio da imbarcare gratuitamente per ogni volo prenotato
  • Offerte di viaggio settimanali per consentire agli studenti Erasmus di muoversi con più facilità in tutta Europa
  • Offerte personalizzate durante il viaggio tramite la app mobile Ryanair
  • Un nuovo Community forum per condividere suggerimenti e consigli di viaggio, che sarà lanciato a breve
Robin Kiely, Head of Communication di Ryanair, ha dichiarato: 
“Siamo lieti di lanciare la nostra nuova piattaforma dedicata per l’Erasmus Student Network, offrendo agli studenti universitari di tutta Europa una gamma di esclusive offerte di volo, bagagli gratis e sconti personalizzati per adattarsi al loro budget. Ogni studente Erasmus dotato di una ESNcard valida può iscriversi tramite il servizio di registrazione “MyRyanair” e risparmiare ancora di più viaggiando con la più grande compagnia aerea europea con la più ampia rete di rotte e le tariffe più basse”. 

João Pinto, Presidente dell’Erasmus Student Network ha affermato:
“Siamo entusiasti del lancio di questa nuova piattaforma di prenotazione, offrendo così tante opportunità di viaggio agli studenti Erasmus. Questa collaborazione è una rivoluzione per i giovani che vogliono viaggiare e scoprire l’Europa durante il loro scambio all’estero. Non vediamo l’ora di vedere tutti gli studenti approfittare di sconti e offerte speciali per rendere la loro esperienza non solo conveniente, ma anche più piacevole”.