Ryanair lancia il weekend delle promozioni “Black Friday”

Press 24 Novembre 2017

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha lanciato oggi una tre giorni di promozioni “Black Friday” che offre ai clienti offerte imperdibili disponibili sul sito Ryanair.com.

Durante il weekend è previsto uno speciale sconto del 20% su 5 milioni di posti in vendita per viaggiare tra dicembre e aprile; i voli saranno acquistabili fino alla mezzanotte (24:00) di domenica 26 novembre. I clienti sono invitati a consultare il sito Ryanair.com per usufruire degli ultimi tre giorni di sconti delle promozioni Black Friday.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato:

“Durante il weekend è previsto uno sconto del 20% su 5 milioni di posti per viaggiare tra dicembre e aprile, e acquistabili solo fino alla mezzanotte (24:00) di domenica 26 novembre. I clienti dovrebbero accedere a Ryanair.com oggi stesso o durante il weekend per non perdere le nostre offerte!

La nostra promozione “Black Friday” prevede inoltre uno sconto del 20% sui bagagli prenotati entro la mezzanotte di domenica, garantendo ulteriore risparmio ai nostri clienti”.