RYANAIR LANCIA 2 NUOVE ROTTE PER L’ESTATE 2018  E 3 NUOVE ROTTE INVERNALI DA PALERMO

RYANAIR LANCIA 2 NUOVE ROTTE PER L’ESTATE 2018 E 3 NUOVE ROTTE INVERNALI DA PALERMO

Press 6 Aprile 2018

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, oggi (6 aprile) ha lanciato la sua programmazione 2018 da Palermo che include 2 nuove rotte da Palermo a Manchester e Valencia, operative nell’estate 2018, e tre nuove rotte per l’inverno 2018/2019 verso Atene, Colonia e Valencia, tutte con frequenza di due voli a settimana.

La programmazione di Ryanair da Palermo per il 2018 offrirà:

• 2 nuove rotte per l’estate 2018: Manchester (2 voli a settimana) e Valencia (2 voli a settimana)
  • 3 nuove rotte per l’inverno 2018/2019: Atene (2 voli a settimana), Colonia (2 voli a settimana) e Valencia (2 voli a settimana)
  • 22 rotte in totale
  • 2,9m di clienti p.a. (+10%)
  • Oltre 000* posti di lavoro “in loco”

I clienti e visitatori di Palermo possono ora prenotare le proprie vacanze fino a marzo 2019, approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra cui:

• Prezzo garantito – se si trova una tariffa più economica, sarà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di € 5
  • Massima puntualità – il 90% dei voli sarà in orario
  • Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – una tariffa da € 25, un bagaglio da 20 kg
  • Voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto, e a seguire da altri aeroporti
  • Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare la programmazione 2018 di Ryanair da Palermo che include 2 nuove rotte da Palermo a Manchester e Valencia, operative nell’estate 2018, e tre nuove rotte invernali verso Atene, Colonia e Valencia, tutte con una frequenza di due voli a settimana.

Per celebrare il lancio della programmazione 2018  di Ryanair da Palermo, stiamo mettendo in vendita posti da Palermo verso alcune destinazioni come Parigi Beauvais, Breslavia, Pisa e Roma Fiumicino a partire da soli € 16,99 per viaggiare ad aprile, e prenotabili fino alla mezzanotte di domenica (8 aprile). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com  per evitare di perderli.”

*Una ricerca condotta da ACI-Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.