RYANAIR: DUE NUOVE ROTTE PER L’ESTATE 2018 DA CROTONE

Press 8 Giugno 2018

Ryanair, la compagnia aerea No.1 in Italia, ha celebrato oggi (1° giugno) il lancio di due nuove rotte estive da Crotone per Milano Bergamo e Pisa. A partire dal mese di giugno, la rotta Crotone – Milano Bergamo, sarà operata con frequenza giornaliera, mentre la rotta Crotone – Pisa sarà operata con tre voli a settimana durante il periodo estivo di alta stagione.

Clienti e visitatori italiani possono prenotare le proprie vacanze approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra cui:

• Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – una tariffa da € 25, un bagaglio da 20 kg
  • Voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto, e a seguire da altri aeroporti
  • Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%
  • Ryanair Transfers -ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler
  • Massima puntualità – il 90% dei voli sarà in orario
  • Prezzo garantito – se si trova una tariffa più economica, sarà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di € 5

Per celebrare i nuovi collegamenti verso Milano Bergamo e Pisa, Ryanair ha messo in vendita posti sul network di Crotone a partire da soli €21,99 per viaggiare ad agosto e disponibili fino alla mezzanotte di venerdì 8 giugno solo sul sito internet Ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare i nostri nuovi collegamenti da Crotone per Milano Bergamo, operato con frequenza giornaliera, e Pisa, con una frequenza di 3 voli a settimana, entrambi da giugno come parte della programmazione dell’estate 2018 di Ryanair da Crotone.

Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €21,99 per viaggiare ad agosto, prenotabili entro la mezzanotte di venerdì 8 giugno. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Arturo De Felice, Presidente di Sacal, ha commentato:

Il ritorno di Ryanair a Crotone è segno tangibile della stretta collaborazione tra Sacal e il Vettore irlandese. I collegamenti con Bergamo e Pisa sono una risposta concreta alle giuste esigenze rappresentate dall’utenza crotonese, ma anche di coloro che desiderano visitare le bellezze della Costa Jonica calabrese. Il mio augurio è che Ryanair possa diventare volano di sviluppo del territorio crotonese così come già avvenuto per l’aeroporto di Lamezia Terme”.