RYANAIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA DA NAPOLI A PORTO

Press 23 febbraio 2017

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha annunciato oggi  la nuova rotta da Napoli a Porto, con una frequenza di due voli a settimana. Questa rotta sarà operativa da ottobre nella programmazione invernale 2017 della compagnia aerea dallo scalo campano e sarà messa in vendita a breve.

Per celebrare questa nuova rotta da Napoli a Porto, Ryanair ha messo in vendita posti sulle rotte già acquistabili del proprio network europeo, a partire da soli €9,99. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 23 febbraio 2017.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato:

“Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Napoli a Porto, operativa a ottobre con l’inizio dell’orario invernale 2017 da Napoli con due frequenze settimanali, e che sarà messa in vendita a breve.

I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive o invernali per il 2017 alle migliori tariffe ed è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse da e per Napoli.

Per celebrare la nuova rotta da Napoli a Porto stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte già acquistabili del nostro network europeo, a partire da €9,99 che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 23 febbraio. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

1 NUOVA ROTTA DA NAPOLI

RottaFrequenzaData di inizio