RYANAIR: AL VIA LA ROTTA MILANO BERGAMO – ORADEA

Press 3 Aprile 2017

Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha lanciato oggi l’inizio della sua nuova rotta Milano Bergamo – Oradea con due collegamenti settimanali per offrire ai propri clienti ulteriori opzioni di viaggio verso la Romania.

Per celebrare il nuovo collegamento, Ryanair ha messo in vendita posti sulla tratta Milano Bergamo – Oradea a partire da soli €7,99 per viaggiare nel mese di aprile, disponibili per la prenotazione solo sul sito Ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato:

“L’estate è finalmente arrivata e siamo lieti di lanciare ufficialmente il nostro nuovo collegamento da Oradea verso l’aeroporto di Milano Bergamo.

I clienti Ryanair avranno ora a disposizione ulteriori collegamenti verso la Romania, con la nuova rotta per Oradea che si aggiunge a quelle già operate per Timisoara e Bucarest.

Per celebrare l’inizio del nuovo collegamento, stiamo mettendo in vendita posti sulla rotta da Milano Bergamo ad Oradea a partire da soli €7,99 per viaggiare nel mese di aprile. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per partire subito e scoprire le bellezze della città rumena.”