RINGIOVANIRE ALLA BOUTIQUE SPA LA SERRA

Press 10 novembre 2016

L’esclusiva Spa del Grand Hotel Excelsior Vittoria è il luogo giusto per prendersi cura della propria pelle

Con l’arrivo dell’inverno e il calo delle temperature è ancora più importante prendersi cura della propria pelle e di avere una maggiore protezione e idratazione. L’esclusiva Boutique Spa La Serra del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, una vera oasi di benessere nel parco privato dell’hotel, è il luogo perfetto per preparare in particolare il viso ad affrontare le fredde giornate d’inverno.

Quest’anno la spa ha introdotto molte novità, tra le quali speciali trattamenti anti-età con prodotti energizzanti e antiossidanti agiscono sulle cause dell’invecchiamento cutaneo firmati EviDenS de beauté, raffinato brand che racchiude l’eccellenza tecnica giapponese e l’eleganza francese. Si tratta di una linea dalla consistenza raffinata e leggera pensata dai Laboratori Montaigne a Tokyo coordinati dal Professor Ishibashi, che ha impiegato diversi anni per mettere a punto il Complesso Esclusivo QaI®, concentrato anti-età presente in tutta la linea EviDenS. I prodotti nascono dall’associazione di quattro principi attivi: Triplo Collagene®, Co-Enzima Q10, Acidi Aminati, e Morus Alba I programmi messi a punto con EviDenS de beauté sono i seguenti facial treatment: Sensitive, Hydrating, Puryfing, Anti-Aging.

Disponibile presso la Spa anche la linea di candele e profumi Evidens de Perfumes, composta ed ispirata ai giardini di Grasse: una sinfonia floreale unica che vede unite la rosa, il sensuale gelsomino bianco e l’inebriante tuberosa alle note del cedro, dell’ambra bianca e del muschio dolce.

La spa la Serra inoltre è stata la prima spa di alta gamma in Costiera a proporre ai propri ospiti una serie di programmi all’avanguardia di elevata efficacia tra cui l’Intraceuticals Oxygen Infusion, una tecnica, che ha avuto un grande successo nel mondo delle star, che si basa sull’utilizzo di ossigeno iperbarico per veicolare negli strati più profondi della pelle speciali sieri a base di acido ialuronico, principi antiossidanti e vitamine in modo delicato, non invasivo ed estremamente rilassante. I sieri Intraceuticals agiscono nella cute da biorivitalizzante in grado di idratare e rassodare la pelle. Da quest’anno si amplia la gamma con l’introduzione di Intraceuticals+Booster, i sieri da aggiungere a quelli di base e che, combinati secondo programmi specifici, permettono di ottenere risultati ancora più efficaci e duraturi.

La Boutique Spa La Serra è aperta sia agli ospiti dell’hotel che a clienti esterni, sempre su prenotazione. Per maggiori informazioni o prenotazioni contattare la Spa Manager Roberta Manniello al telefono 081.8777.877 oppure via mail spamanager@exvitt.it.

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675