QUEST’ESTATE “FLY FREE” A THE BRANDO

Press 20 giugno 2016

L’eco-luxury resort della Polinesia Francese omaggia i suoi ospiti con voli a/r da Tahiti a Tetiaroa

The Brando, l’esclusivo gioiello ecosostenibile situato sull’isola privata di Tetiaroa, ha lanciato “Fly Free to The Brando” per sorprendere e offrire ai suoi ospiti un motivo in più per scegliere il resort quale meta delle proprie vacanze estive. Attraverso l’offerta, prenotando un soggiorno di coppia dall’1 luglio al 30 settembre, tutti gli ospiti saranno omaggiati dei voli andata e ritorno tra Tahiti e Tetiaroa, con un risparmio totale di circa 900 euro.

“Fly free to The Brando” è la soluzione perfetta per chi vuole staccare la spina e rilassarsi in un autentico paradiso. La promozione è valida per prenotazioni effettuate dal 16 giugno per un minimo di tre notti in trattamento All-Inclusive, la speciale tariffa di The Brando che include oltre al soggiorno in villa con piscina privata, anche una serie di benefit come pasti e bevande gratuite nei suoi ristoranti e bar tra cui Les Mutinées diretto dallo Chef Guy Martin del Gran Vefour di Parigi 2* Michelin, trattamenti alla Spa, escursioni nella natura incontaminata di Tetiaroa e attività sportive e culturali.

L’esperienza firmata The Brando ha inizio già all’arrivo a Papeete in Polinesia Francese, dove le coppie saranno accolte dal team del resort e condotte a Tetiaroa a bordo del charter privato per un volo scenografico di 20 minuti sorvolando paesaggi da cartolina.

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468