QTA Italy e Alidays Travel Experiences insieme per la promozione della destinazione

Press 13 febbraio 2017

Short break e stop-over al centro delle attività congiunte b2b e b2c

Nell’ambito delle attività di promozione in Italia, Qatar Tourism Authority, l’ente del turismo del Qatar, ha siglato un accordo di co-marketing con il tour operatorAlidays Travel Experiences per posizionare il Paese quale destinazione stop-over premium nel Golfo e meta ideale per uno short break.

Infatti, a seguito delle recenti modifiche riguardanti il rilascio del visto di transito gratuito in Qatar, QTA e Alidays Travel Experiences hanno lanciato la promozione “Amazing Qatar” che prevede una riduzione di 100 euro a pratica su tutti i viaggi confermati entro il 30 aprile (con partenze fino al 31 dicembre 2017) che includono un pernottamento di minimo due notti in Qatar. L’offerta è valida per soggiorni verso le destinazioni lungo raggio del tour operator, quindi Australia, Oceano Indiano, Oriente, ed esclusivamente con voli Qatar Airways.

Le azioni congiunte puntano inoltre ad ampliare la conoscenza della destinazione attraverso la formazione del trade con webinar ed eventi in aula per agenti di viaggi, direct email marketing,  articoli e suggerimenti di viaggio nella sezione Fluidblog del nuovo sito Alidays.it e una campagna social sui canali social del tour operator.

Per maggiori informazioni sulla destinazione: www.visitqatar.qa/it
Per maggiori informazioni su “Amazing Qatar”: http://www.alidays.it/promozione-amazing-qatar/
Per informazioni su proposte di viaggio Alidays in Qatar: www.alidays.it/categorie/qatar/, presso l’Agenzia di Viaggi di fiducia o contattando booking@alidays.it .

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468