Prenota ora il viaggio nel Northern Territory a partire da € 999

Press 7 gennaio 2016

La nuova promozione di Singapore Airlines per scoprire l’Australia più autentica

È questo uno dei periodi migliori dell’anno per pianificare un viaggio nel Northern Territory, l’Australia più autentica, e volare a Darwin, capitale del Territorio, a tariffe convenienti. Grazie alla speciale New Year Promo di Singapore Airlines, sarà possibile raggiungere comodamente Darwin, la città australiana più vicina all’Europa, a sole 4 ore di volo da Singapore, a partire da € 999, tasse incluse. L’offerta è acquistabile dal 6 gennaio al 19 febbraio 2016 per viaggi dal 14 gennaio al 30 novembre 2016*.

Un’opportunità imperdibile per programmare un viaggio nel Northern Territory per scoprirne la vibrante capitale tra locali, musei, ristoranti e il famoso mercato di Mindil Beach, oppure per  immergersi nella cultura aborigena visitando gli spettacolari siti di pittura rupestre di Ubirr e Nourlangie Rock nel Parco Nazionale del Kakadu, entrambi facilmente raggiungibili da Darwin in auto o con le escursioni proposte dagli operatori locali.

Un viaggio nel Northern Territory può essere reso ancora più speciale con un tour a Uluru, icona d’Australia e luogo spirituale per la comunità aborigena. Dal 1° aprile 2016 al 31 marzo 2017 si potrà assistere a un vero e proprio spettacolo d’arte: Field of Light. Si tratta di un’esclusiva installazione realizzata dal celebre artista Bruce Munro, conosciuto in tutto il mondo per le sue innovative opere luminose, composta da migliaia di luci alimentate a energia solare che daranno vita a un paesaggio notturno straordinario con Uluru sullo sfondo. Un’esperienza davvero unica che combina l’arte più moderna con la natura incontaminata e la sacralità del luogo.


*
Per usufruire della tariffa è richiesta la permanenza da un minimo di sei giorni a un massimo di tre mesi in Australia. Il periodo di viaggio escluso dalla New Year Promo di Singapore Airlines va dal 27 luglio 2016 fino al 12 agosto 2016.

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468