Pasqua alle Maldive con Banyan Tree

Press 23 marzo 2018

Caccia alle uova in spiaggia, laboratori di pasticceria ed escursioni subacquee per una rilassante vacanza pieds-dans-l’eau nell’Oceano Indiano

Pasqua è ormai alle porte e Banyan Tree Hotels & Resorts propone un programma speciale per chi vuole approfittare di questo periodo di festa per concedersi una vacanza primaverile al sole delle Maldive. In occasione del weekend del 30 marzo-1 aprile gli eleganti resort di Angsana Ihuru, Angsana Velavaru e Banyan Tree Vabbinfaru hanno infatti riservato ai propri ospiti una serie di divertenti attività sulla spiaggia.

ANGSANA IHURU

Angsana Ihuru, sull’Atollo di Malé Nord, accoglie gli ospiti in lussuose ville sulla spiaggia, circondate da una delle più belle barriere coralline delle Maldive. Il weekend di Pasqua inizierà proprio con una sessione di snorkeling nell’oceano, per proseguire con divertenti attività a tema come la decorazione delle uova presso il Velavaani Bar e appassionanti tornei di beach volley sulla bianchissima sabbia dell’isola. Sabato 31 marzo gli ospiti del resort sono tutti invitati al Kite Easter Festival sulla spiaggia, mentre la mattina di Pasqua è in programma la tradizionale caccia alle uova, seguita nel tardo pomeriggio dalla crociera in catamarano. A conclusione di ogni giornata una gustosa cena a buffet sulla spiaggia al Riveli Restaurant delizierà il palato degli ospiti con specialità mediterranee ed internazionali.

ANGSANA VELAVARU

Angsana Velavaru, situato nell’Atollo di Nilandhe Sud sull’isola di Velavaru conosciuta come isola delle tartarughe, è dotato di ampie e confortevoli ville beachfront e overwater. L’hotel, a misura di bambino, è perfetto per una vacanza in famiglia e mette a disposizione il Kids Club per far divertire i più piccoli tra giochi e divertenti attività sportive, mentre gli adulti si godono qualche ora di relax sulla spiaggia. In occasione della Pasqua sono in programma attività outdoor come la caccia alle uova e la movie night, a piedi nudi sulla sabbia, sorseggiando freschi cocktail tropicali al Kuredi Bar. Gli appassionati di cucina potranno partecipare al laboratorio di pasticceria dello chef Didi per preparare ottimi biscotti al cioccolato presso il Kaani Restaurant dove, il giorno di Pasqua, potranno gustare anche un’appetitosa grigliata in riva al mare.

BANYAN TREE VABBINFARU

Banyan Tree Vabbinfaru, a 20 minuti di water transfer all’Aeroporto Internazionale di Malé, è un lussuoso resort ideale per concedersi una fuga con la dolce metà. Il programma del weekend del 30 marzo-1 aprile propone, agli amanti dello sport e della natura, sfide di beach volley ed escursioni subacquee alla scoperta delle meraviglie della barriera corallina maldiviana. Non mancheranno attività legate alla Pasqua come i laboratori artigianali di decorazione delle uova, il kite festival in riva al mare e l’immancabile Easter Egg Hunt presso il Naiboli Bar. Alla sera gli ospiti sono invitati a gustare le prelibatezze della cucina maldiviana presso Ilaafathi Restaurant, mentre il giorno di Pasqua è possibile partecipare alle attività del laboratorio marino, assaporare le specialità culinarie locali sulla spiaggia e avventurarsi in una crociera in catamarano sull’oceano.

Per prenotazioni:

Angsana Ihuru: reservations-maldives@angsana.com

Angsana Velavaru: velavaru@angsana.com

Banyan Tree Vabbinfaru: reservations-maldives@banyantree.com

Nota per il redattore: immagini in alta risoluzione sono disponibili a questo link

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234