Pasqua alla Locanda La Raia

Press 6 marzo 2018

Proposta di soggiorno all’insegna del relax tra i vigneti del Gavi

Locanda La Raia, indirizzo di charme all’interno della omonima azienda agricola biodinamica tra le colline piemontesi del Gavi, propone un pacchetto speciale in occasione della Pasqua, regalando agli amanti della natura e del buon vino una perfetta fuga dal caos della città, immersi nel verde tra colline e filari di vigneti. La proposta include anche il pranzo di Pasqua e la caccia alle uova in giardino.

Locanda La Raia, che offre ospitalità di classe in 12 camere arredate con mobili dell’antiquariato piemontese accostati a elementi di design contemporaneo, è immersa in un giardino di erbe aromatiche e circondata da un giardino di piante autoctone che si estende sino ai vigneti. La SPA dispone di piscina interna ed esterna riscaldata, sauna e bagno turco e una sala per massaggi e trattamenti estetici. Mentre per i più sportivi, la struttura dispone di palestra attrezzata e campo da tennis e offre la possibilità di noleggiare mountain bike per affrontare i percorsi sterrati delle colline del Gavi, dentro e fuori la Tenuta.

Dalla Locanda è possibile partire per un wine tour (su prenotazione) tra i filari di Cortese e di Barbera fino a raggiungere la cantina della Raia, realizzata in terra cruda dall’architetto austriaco Martin Rauch, per una degustazione (ed eventuale acquisto) di vini biodinamici de La Raia e i Barolo di Tenuta Cucco, azienda a Serralunga d’Alba, sempre di proprietà della famiglia Rossi Cairo. Nella Bottega della Locanda sono in vendita miele biologico, pasta al farro monococco La Raia oltre al famoso Gavi Pisé, il cru del’azienda.

Durante il pranzo pasquale si potranno assaporare le ricette degli chef Simone Bonvini e Valeria leardi che interpretano l’antica tradizione della cucina del Gavi tra influenze piemontesi e liguri. Il menù propone: torta pasqualina, ravioli verdi con sfoglia agli spinaci ed emulsione di burro e noci, arrosto d’agnello e patate al forno o spigola in crosta alle erbe su ratatouille e per finire non poteva mancare una sorpresa al cioccolato.

Il pacchetto di Pasqua include:*

  • Soggiorno di una notte con prima colazione
  • Pranzo alla Locanda con menù di Pasqua
  • Accesso alla SPA: piscina, sauna e bagno turco**
  • Caccia alle uova di Pasqua in giardino

Tariffa, per due persone, a partire da 320 euro

*Soggiorno gratuito per bambini fino a 12 anni

**Sconto del 20% sui trattamenti SPA per chi prenota il pacchetto

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234