Palladium Hotel Group annuncia ‘Palladium Connect’: il programma fedeltà per gli agenti di viaggio

Press 13 Novembre 2017

Palladium Hotel Group presentaPalladium Connect, il suo primo programma fedeltà per gli agenti di viaggio in Europa.

Palladium Connect è un programma di partnership lanciato in tutta Europa che vuole premiare la fedeltà dei suoi agenti di viaggio in Gran Bretagna, Spagna, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Italia. Il programma è stato pensato per fornire agli agenti gli strumenti per conoscere e vendere le strutture nonché le esperienze fornite dalPalladium Hotel Group garantendo trattamenti esclusivi riservati ai membri, compresi incentivi economici e notti gratuite in hotel.

A seguito dei successi ottenuti dopo il lancio negli Stati Uniti nel 2015, e successivamente in Sud America e in Messico rispettivamente nel 2016 e nel 2017, Palladium Connect permette agli agenti di viaggio di ottenere riconoscimenti su ogni prenotazione effettuata per i loro clienti in uno dei brand Palladium Hotel Group. Gli agenti avranno inoltre la possibilità di ottenere ulteriori premi in diversi modi invitando, per esempio, altri agenti a registrarsi a Palladium Connect o condividendo le proprie esperienze postando recensioni sul sito Palladium Connect dopo un soggiorno in una delle strutture del gruppo.

Gli agenti di viaggio potranno con un semplice click convertire i loro premi in valore monetario grazie ad uno speciale bancomat, VISA Palladium, che può essere utilizzato per fare acquisti, pasti, viaggi, pernottare nei lussuosi resort del gruppo in Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Brasile e molto altro.  Grazie ad un account personale Palladium Connect, gli agenti potranno controllare i premi totalizzati e tenere sotto controllo quanto è stato speso sulla loro VISA grazie ad un estratto conto online.

Sergio Zertuche, Chief Sales & Marketing Officer di Palladium Hotel Group, ha dichiarato: “Considerati gli ottimi risultati ottenuti dal lancio di Palladium Connect negli Stati Uniti due anni fa, sono orgoglioso di riproporre questo progetto in Europa e stiamo lavorando duramente affinché incontri le esigenze dei nostri partner delle agenzie di viaggio europei. Palladium Hotel Group riconosce l’importanza del settore turismo in Europa, ragione per la quale la nostra recente iniziativa mira a ringraziare e premiare i nostri partner agenti di viaggio nonché a fare in modo che l’ampio e in continuo sviluppo portfolio di Palladium Hotel Group sia tra le priorità di tutti gli agenti di viaggio.

Con l’apertura di due nuove strutture in Costa Mujeres (Messico) previste l’anno prossimo così come il rebrand di TRS Hotels e il rinnovamento di altre nostre nuove strutture, il 2018 sarà un altro grande anno per Palladium Hotel Group e questo rende più importante che mai il fatto che i nostri partner siano aggiornati e il loro lavoro ricompensato”.