Nuova apertura in Russia per Courtyard by Marriott

Press 13 gennaio 2016

Courtyard by Marriott Nizhny Novgorod City Center ha aperto nel centro storico della suggestiva città di Nizhny Novgorod

Courtyard by Marriott Nizhny Novgorod City Center ha aperto le sue porte il 18 dicembre scorso nel centro storico della suggestiva città di Nizhny Novgorod. Situato nelle vicinanze del quartiere del business e a pochi passi dalle principali attrazioni della città, tra cui la strada pedonale Nizhegorodsky Kremlin, l’hotel è il settimo del brand Courtyard in Russia e offre 143 camere tra cui una Presidential Suite con ingresso privato.

Sapiente mix di modernità e storia, l’hotel si compone di due strutture connesse: un edificio moderno e una town house del 19° secolo in stile Art Nouveau ristrutturata, che apparteneva un tempo ad un famoso mercante della città.

Gli hotel Courtyard sono pensati per garantire il massimo del comfort ed efficienza ai viaggiatori business, con spazi flessibili e minimalisti e la disponibilità 24 ore al giorno di cibo e bevande. La connessione wifi è gratuita in tutte le aree comuni.

La ballroom, Svetloyar, situata nell’ala storica dell’hotel, conserva lo stile lussuoso delle sale da ballo russe del 18° secolo. Al suo interno sono serviti piatti della cucina russa ed europea. Centro 46 bistro si trova nella hall dell’hotel e offre pranzi informali e rinfreschi tutto il giorno.

La sala conferenze può ospitare fino a 150 persone ed è dotata di tecnologia all’avanguardia e servizi che garantiscono la miglior offerta possibile per i meeting.

Courtyard by Marriott ha celebrato l’apertura del suo 1000° hotel nel marzo 2015, il Courtyard Washington Walla Walla. Si tratta del brand con il maggior numero di camere in pipeline di tutto il gruppo Marriott International. Courtyard è presente in tutti i 50 Stati degli USA. Quasi il 50% delle nuove aperture sarà al di fuori degli Stati Uniti, tra cui due in Europa nel 2016.

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846