A NEW YORK CITY, PROMOZIONI IN HOTEL PER LA  NYC BROADWAY WEEK

A NEW YORK CITY, PROMOZIONI IN HOTEL PER LA NYC BROADWAY WEEK

Press 12 Dicembre 2017

La promozione permette ai possessori di biglietti della NYC Broadway Week di ricevere un credito per cibo e bevande e di approfittare di tariffe vantaggiose in hotel. 26 hotel nel Theater District di Midtown aderiscono a NYC Broadway Week Stay dal 15 gennaio al 5 febbraio 2018

NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia la nuova promozione NYC Broadway Week Winter Stay, attiva dal 15 gennaio al 5 febbraio in concomitanza con l’attesa e celebrata NYC Broadway Week, l’iniziativa che consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno in 20 teatri di Broadway dal 16 gennaio al 4 febbraio.

I possessori dei biglietti della NYC Broadway Week e che soggiornano in uno dei 26 hotel aderenti*, riceveranno un credito giornaliero di $25 dollari da spendere in cibo e bevande all’interno dell’hotel – perfetto da utilizzare prima o dopo lo spettacolo. Tutti gli hotel che prendono parte all’iniziativa sono situati nel celebre Theater District, dove si concentrano i teatri di Broadway, e offrono camere a tariffe particolarmente vantaggiose nel periodo della promozione.**

“Siamo lieti di lanciare per la prima volta la promozione NYC Broadway Week Winter Stay e felici che 26 hotel abbiano preso parte a questa nuova iniziativa”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Si tratta della prima collaborazione tra i nostri hotel e la NYC Broadway Week, un programma che ha sempre più successo ad ogni stagione. Gli ospiti potranno beneficiare dell’accesso scontato ai teatri di Broadway e allo stesso tempo godere di tariffe vantaggiose in alcuni dei migliori hotel nel cuore di New York City”.

La promozione NYC Broadway Week Winter Stay comprende un’ampia gamma di strutture alberghiere, per soddisfare le esigenze di tutti i visitatori. Tra i partecipanti sono inclusi boutique hotel indipendenti come il nuovo Luma Hotel Times Square, indirizzi di lusso come The Chatwal, A Luxury Collection Hotel, e The Knickerbocker, oltre a brand globali come il New York Hilton Midtown e lo Sheraton New York Times Square. La lista di hotel aderenti ad oggi è disponibile di seguito, ma soggetta ad ampliarsi nelle prossime settimane. L’elenco aggiornato degli hotel che aderiscono all’offerta e i corrispondenti link per prenotare sono disponibili su nycgo.com/nyc-broadway-week-winter-stay.

Gli hotel aderenti a NYC Broadway Week Winter Stay 2018 sono:

• 3 West Club
  • Sofitel New York
  • The Time
  • W New York—Times Square

* Soggetti a disponibilità; ulteriori hotel potrebbero aderire alla promozione.

** Possono essere applicati  particolari termini e condizioni. Al momento del check-in agli ospiti verrà richiesto di esibire i biglietti della NYC Broadway Week, a discrezione dell’hotel.

La NYC Broadway Week torna nella sua edizione invernale con 20 spettacoli partecipanti dal 16 gennaio al 4 febbraio 2018. I biglietti in promozione (due al prezzo di uno) potranno essere acquistati dal 5 gennaio sul sito nycgo.com/broadwayweek.

Per altre idee su cosa fare a NYC questo inverno, visitare nycgo.com/winter.

Le immagini sono disponibili qui https://spaces.hightail.com/space/SpaZaWDzQU