Moxy arriva a Monaco con Moxy Munich Airport, il suo primo hotel in Germania

Press 21 marzo 2016

Il nuovo Moxy Hotels, brand lifestyle di Marriott International, arriva anche in Germania a marzo 2016, reinventando il concetto di ospitalità.

Moxy Hotels, il nuovo brand lifestyle del sempre più ampio portfolio di brand di lusso e lifestyle di Marriott International, apre oggi il suo nuovo hotel a Monaco, Germania. Il brand Moxy Hotels reinventa il tradizionale concetto di ospitalità offrendo un’esperienza vivace che coinvolge totalmente i viaggiatori di nuova generazione, mostrando cosa significa davvero “moxie”: divertente, vivace e alla moda. Moxy Munich Airport offrirà lo stile e l’atmosfera di un boutique hotel a prezzi sorprendentemente vantaggiosi.
Il primo Moxy Hotel ha aperto a Milano nel 2014.

Moxy offre un nuovo modo di viaggiare, dove i prezzi vantaggiosi non sacrificano lo stile e il comfort,” afferma Amy McPherson, presidente e managing director di Marriott International Europa.

Benvenuti #ATTHEMOXY
L’essenza del brand Moxy è rappresentata al meglio dallo slogan Now & Wow. Lo spirito divertente, sociale e giovane di Moxy si riflette nella combinazione di design audace e stile accessibile, dove l’impegno comune è al centro dell’esperienza. Gli interni fondono materiali lavorati e grezzi, linee naturali e nette e spazi condivisi. L’esperienza Moxy inizia in una brillante, spaziosa ed eclettica lobby, i cui moderni arredamenti invitano gli ospiti a rilassarsi, prendere un libro dalla libreria Moxy, connettersi a Internet, socializzare con gli amici o fare il pieno di energie in palestra.

Living Room #ATTHEMOXY
La Living Room del Moxy Munich è il centro delle attività, e offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi. Pavimenti in cemento, pareti arricchite con opere d’arte intriganti e divertenti riferimenti alla cultura locale, come boccali di birra artistici esposti sulle pareti; l’effetto è completato dall’illuminazione ambientale e colori contrastanti. Nella Living Room è disponibile Wi-Fi di ultima generazione veloce e gratuito, oltre che diverse prese di corrente dove collegare i propri dispositivi. Piena di energia e accogliente, adatta per incontri, eventi speciali o cocktail, la lounge propone musica eclettica che crea la giusta atmosfera.

Stay #ATTHEMOXY
L’hotel è situato a 5 minuti dall’aeroporto principale di Monaco e dispone di 252 camere contemporanee, con pareti isolanti, televisori a schermo piatto LCD da 42 pollici, connessione Wi-Fi gratuita, comodi letti e poltrone realizzate con materiali neutri. In ogni camera è presente un’ispirata opera d’arte che occupa tutta la parete. Il design è funzionale e ordinato, con dettagli semplici ma studiati, come scaffali di vetro e armadi aperti. Le sale da bagno dispongono di kit di cortesia firmati Muk, brillanti asciugacapelli rosa, docce multi getto e ampi specchi nella spaziosa zona trucco.

Beverage & Food 24/7 #ATTHEMOXY
La strategia Moxy per il Beverage & Food è stata accuratamente progettata pensando al target di rifermento: informale, intelligente e divertente. Moxy Munich offre agli ospiti un servizio self-service 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. La zona ristorante di Moxy propone un’ampia scelta di cibo e bevande, tra cui succhi di frutta freschi e un bar. Gli ospiti possono assaggiare panini freschi, piatti locali come currywurst e speatzle, oppure sushi e insalate. Cocktail, birre artigianali e vini ricercati vengo serviti alla sera.

Meeting #ATTHEMOXY
Le 9 sale riunioni del Moxy Munich sono state progettate per essere illuminate con luce naturale. Per riunioni importanti si può scegliete la sala The Club, elegantemente decorata con tavola rotonda, sedie formali, schermo LCD e tappeti grigi. L’arredamento della sala The Brain Box è pensato invece per  ispirare brainstorming e favorire la condivisione di idee.

Marriott Rewards #ATTHEMOXY
Gli ospiti di Moxy Munich iscritti al pluripremiato programma fedeltà Marriott Rewards, potranno fare in anticipo check in e check out e guadagnare punti durante il loro soggiorno, da convertire in seguito in biglietti aerei, pernottamenti e altri premi, come arredi per la casa, abbigliamento e altro ancora. Gli ospiti iscritti potranno inoltre effettuare il check-in via mobile tramite l’app Marriott Mobile a partire da 24 ore prima dell’arrivo in hotel.

Sorprendenti tariffe #ATTHEMOXY
Le tariffe del nuovo Moxy Munich partono da €79.

Dove #ATTHEMOXY
Con il servizio di shuttle da Moxy Munich si raggiunge l’aeroporto di Monaco in 5 minuti.

Moxy Munich Airport è uno dei cinque Moxy Hotels previsti in apertura in Europa nel 2016, con ulteriori proprietà situate a Berlino e Eschborn in Germania, Aberdeen e London Royal Docks nel Regno Unito. Inoltre, tre nuovi hotel saranno aperti negli Stati Uniti quest’anno: Moxy Tempe, Arizona, aperto il 4 marzo 2016, Moxy New Orleans, Louisiana, nel mese di aprile 2016, e Moxy Nashville Downtown nel mese di ottobre 2016.

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846