MINSK MARRIOTT HOTEL APRE SUL LUNGOFIUME DELLA CAPITALE BIELORUSSA

Press 2 agosto 2016

Marriott International inaugura il suo secondo hotel in Bielorussia: Minsk Marriott Hotel, il primo hotel 5 stelle della capitale è ora aperto e pronto ad accogliere i suoi primi ospiti. 

Il lussuoso Minsk Marriott Hotel si trova all’interno di un nuovo complesso polifunzionale lungo il fiume Svisloch dove sono disponibili spazi per lo sport e l’intrattenimento, tra cui un’arena sportiva che può ospitare fino a 3.000 persone, caffetterie e bar, una palestra moderna, un centro benessere con servizio spa, una scuola di tennis e squash e un cinema. 

Le 217 camere del Minsk Marriott Hotel, che comprendono 25 suite, sono spaziose e moderne, con soluzioni personalizzate per gli ospiti. Sono state progettate tenendo conto dell’eredità culturale bielorussa e includono rifiniture dei muri fatte a mano e una scelta di colori e materiali naturali che creano un ambiente tranquillo ed elegante. Molte camere sono dotate di balconi da cui ammirare vedute panoramiche sul fiume. 

“Marriott Hotels continua a spingersi oltre il confine dell’innovazione nei viaggi, creando esperienze in grado di ispirare e sollecitare la creatività dei suoi ospiti”, afferma Matthew Carroll, vice president di Marriott Hotels. 

Gli ospiti di Marriott Minsk potranno lasciarsi ispirare  dall’atmosfera e dalla cucina di Fornello, un ristorante mediterraneo con una terrazza estiva, una sala privata per 10 persone, oltre a open kitchen con chef’s table, o rilassarsi presso il Barrel Bar, con interni in stile coloniale e una proposta di drink della casa. 

Per meeting ed eventi sono disponibili 940 mq modulabili, comprensivi di otto sale conferenze flessibili e uno spazio multifunzionale per workshop e incontri d’affari privati. Grazie alla piattaforma Meetings Imagined di Marriott Hotels, gli organizzatori potranno progettare un evento perfetto servendosi dei consigli e suggerimenti degli esperti.  

La Falcon Ballroom può ospitare fino a 600 persone per eventi di diverso tipo, dagli incontri d’affari più classici fino a stravaganti serate di gala. E’ adornata con lampadari su misura realizzati con oltre 800.000 gocce di cristallo e dotati di tecnologia moderna per illuminare la sala in maniera diversa a seconda dell’occasione.  

Marriott Hotels è in continua trasformazione secondo il concetto di Travel Brilliantly. Gli ospiti e gli appassionati di viaggio possono visitare www.travelbrilliantly.com per scoprire come Marriott Hotels continui a soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi. Oltre al mobile check-in e check-out, il servizioroom ready alerts e Mobile Requests, Marriott Hotels sta sperimentando l’accesso alle camere senza chiavi tramite dispositivi mobile presso alcuni hotel selezionati.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero +375 17 2793000 o visitarewww.marriottminsk.com

Segui Minsk Marriott su:
Facebook: www.facebook.com/minskmarriott 
Twitter: www.twitter.com/MinskMarriott  
Instagram: @minskmarriott #minskmarriott

Nota per la stampa:
Una selezione di immagini di Minsk Marriott Hotel è disponibile al seguente link:https://we.tl/HYeOg3Yjpl

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846