A Mauritius mano nella mano: idee romantiche per una vacanza a due

Press 27 gennaio 2017

L’isola dell’Oceano Indiano è il paradiso ideale per una fuga romantica al sole, dove rilassarsi insieme alla propria dolce metà, con tantissime esperienze da vivere a due e da portare per sempre nel cuore. Spiagge di sabbia bianca a perdita d’occhio come a Flic en Flaq, che occupa diversi km sulla costa ovest ed è perfetta per lunghe passeggiate sul bagno asciuga, o godendosi il suggestivo paesaggio di Le Morne, il caratteristico monte che nella penisola a sud ovest si affaccia direttamente sulla spiaggia con un vero effetto wow.

Per chi vuole dare un tocco di avventura alla propria vacanza, a Mauritius non mancano divertenti attività da provare in due: le coppie che amano lo sport non potranno non provare il kite surf a Bel Ombre, dove il KiteGlobing Center offre attività dedicate sia agli esperti che a chi vuole provare per la prima volta tra le acque cristalline di Mauritius. A pochi passi dal centro si trova ilC Beach Club, una location esclusiva e alla moda con bar e piscina, dove gli innamorati potranno rilassarsi con un aperitivo a base di rum sulla spiaggia, dopo un entusiasmante pomeriggio di kite surf, e ammirare insieme uno dei magici tramonti di Mauritius, mano nella mano.

Il mare cristallino di Mauritius è una distesa tutta da scoprire: i tour in barca o catamarano organizzati da Croiseres Australes porteranno le coppie sugli isolotti disabitati a nord dell’isola, come Ilot Gabriel, per una giornata in stile “due cuori e una palma”, distesi sulla sabbia bianca e incontaminata. Quale prospettiva migliore per godersi il tramonto abbracciati che non direttamente dal mare? Croiseres Asutrales organizza tour con partenza nel tardo pomeriggio sia da Grand Baie che a ovest dal Black River per far vivere ai visitatori questa esperienza romantica ed indimenticabile.

Ufficio stampa: