Mauritius Happy Hour: appuntamento con Mauritius in agenzia di viaggio

Press 1 aprile 2016

Proseguono i Mauritius Happy Hour di MTPA Italia, gli aperitivi in stile mauriziano organizzati da MTPA, l’ente del turismo di Mauritius in collaborazione con i tour operator che programmano la destinazione presso alcune agenzie di viaggio italiane selezionate.

Dopo il successo del primo Mauritius Happy Hour a Como, tenutosi a febbraio presso l’agenzia I Viaggi di Anna in collaborazione con Il Diamante, proseguono gli appuntamenti in giro per l’Italia. Prossime tappe in programma il 6 aprile a Parma presso Lumina Travel e il 7 aprile a Modena, dove Another Globe ospiterà l’evento, entrambe le date in collaborazione con Hotelplan.

I Mauritius Happy Hour sono parte delle attività dell’ente del turismo rivolte al consumatore in collaborazione con il trade a supporto delle vendite. Obiettivo delle serate, rivolte ai clienti delle agenzie coinvolte, è quello di trasmettere la joie de vivre mauriziana attraverso un aperitivo informale dai sapori mauriziani durante il quale conoscere meglio la destinazione insieme agli esperti dell’isola. Gli ospiti potranno così scoprire le celebri spiagge, il rigoglioso entroterra punteggiato di piantagioni di tè, vaniglia e canna da zucchero, le dimore coloniali e le riserve naturali, la delizie culinarie, il golf e le migliori Spa, oltre all’offerta alberghiera e alle migliori proposte di viaggio. Durante le serate, inoltre, i partecipanti potranno gustare i piatti della cucina creola e i cocktail esotici preparati dalla chef mauriziana Vima Narrainen, ascoltare la musica tipica dell’isola, il séga, e iniziare a pregustare il viaggio ammirando le immagini e i video dell’isola.

 

MTPA – Ente del Turismo Isola di Mauritius
c/o AIGO

L’Ente del Turismo Isola di Mauritius (MTPA – Mauritius Tourism Promotion Authority), costituitosi in base al “MTPA Act” nel 1996, fa capo al Ministero del Turismo, guidato dall’Onorevole Xavier-Luc Duval. L’obiettivo dell’Ente, la cui Direzione è affidata a Kevin Ramkaloan, è di promuovere in tutto il mondo l’isola di Mauritius come destinazione turistica, con lo scopo di incrementare il flusso di arrivi, aumentare la permanenza media e l’indotto generato dal turismo con particolare attenzione all’impatto ambientale e al turismo di alto profilo.

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846