Marriott Rewards lancia la nuova promozione MegaBonus

Press 22 gennaio 2016

​Ancora più opportunità per raccogliere punti nel programma fedeltà di Marriott International

​Marriott Rewards, il programma fedeltà pluripremiato di Marriott International, ha lanciato oggi MegaBonus, la nuova promozione globale grazie alla quale gli iscritti potranno raccogliere ancora più facilmente punti durante i loro soggiorni in hotel, ottenendo ancora più vantaggi.

Dall’1 febbraio al 15 maggio 2016, gli iscritti riceveranno una notte in omaggio ogni due soggiorni pagati in uno dei 4.000 hotel aderenti al programma in tutto il mondo, parte di 17 brand. A questo vantaggio si aggiunge la possibilità di vincere ulteriori punti bonus per tutta la durata della promozione.

Per partecipare a MegaBonus è necessario registrarsi entro il 15 aprile 2016. Per iscriversi a MegaBonus o per entrare a far parte di Marriott Rewards e partecipare alla promozione, visitare il sito.

Marriott Rewards

Marriott Rewards è il programma fedeltà pluripremiato di Marriott International attivo in 4.000 hotel parte di 17 brand in tutto il mondo. Marriott Rewards è gratuito e non prevede blackout date: gli iscritti possono raccogliere e redimere punti nelle proprietà di Marriott International in tutto il mondo e  presso l’esclusivo partner The Ritz-Carlton®. I punti raccolti possono essere convertiti in miglia aeree, crociere, noleggio automobili, merchandising e altro. Grazie ad un approccio moderno e semplice, Marriott Rewards mantiene la sua posizione di leader del settore. Marriott Rewards si è aggiudicato il Freddie Award come “Best Hotel Rewards Program in the Americas” per l’ottavo anno consecutivo e nel 2011 e 2010 il Frequent Travel Award come “Best Hotel Rewards Program”. Inoltre il programma è stato nominato migliore programma fedeltà del settore dell’hôtellerie dai lettori delle riviste U.S. News & World Report, About.com, Business Traveler, Global Traveler, Executive Travel e BusinessWeek.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni, visitare il sito MarriottRewards.com.

Download

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846