Marriott International nomina Tricia Primrose  Global Chief Communications & Public Affairs Officer

Marriott International nomina Tricia Primrose Global Chief Communications & Public Affairs Officer

Press 25 Agosto 2015

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) ha annunciato la nomina a Global Chief Communications & Public Affairs Officer di Tricia Primrose. Primrose si unisce a  Marriott da Rational 360, un’azienda nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni strategiche, con cui ha collaborato dal 2013, fornendo  supporto e consulenza a grandi società multinazionali.

Nel 2011, Primrose ha aperto una propria azienda di pubbliche relazioni, Impression Partners, che in seguito è diventata parte di Rational 360. Prima di questo ruolo, Primrose è stata Executive Vice President, Global Communications e Public Affairs di AOL e dal 2007 al 2011 e Vice President dell’azienda dal 1999. In AOL, Primrose era a capo di un team di cinquanta persone ed era responsabile per Global Corporate Communications, Public Affairs, Publicity, Internal Communications, Event Marketing e Philanthropy.  Il suo ruolo collegava il consiglio di amministrazione e la direzione esecutiva con il mondo esterno, sviluppando tutte le strategie di comunicazione per oltre $ 2,5 miliardi tra fusioni e acquisizioni e ha guidato la strategia di comunicazione per l’offerta di servizi di AOL.

Prima del suo ruolo in AOL, Primrose è stata Executive Vice President per Robinson Lerer & Montgomery, una delle principali società di comunicazione aziendale e finanziaria con sede a New York. All’inizio della sua carriera, Primrose ha  ricoperto posizioni di leadership nel Democratic Congressional Campaign Committee e ha lavorato come Communications Director per il senatore statunitense Richard Shelby. In Marriott, Primrose avrà la responsabilità di tutelare e promuovere l’immagine e la reputazione della società, in collaborazione con il management dell’organizzazione, gestendo Corporate Relations, Government Affairs, Corporate Communications Planning and Operations, e Corporate Social Responsibility; contribuirà inoltre alla Corporate Culture.

Primrose si è laureata alla Georgetown University e vive a Washington con la sua famiglia. Si unirà a Marriott a inizio settembre.
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell’ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, con oltre 4,200 proprietà in 80 Paesi. Marriott ha dichiarato un fatturato di circa 14 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2014. Il gruppo gestisce direttamente o con contratti di franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 19 brand. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com e per le ultime novità sulla società, www.marriottnewscenter.com.