L’OMAN VINCE ALLA PRIMA EDIZIONE DELL’ITALIA TRAVEL AWARDS

Press 27 maggio 2016

Il Sultanato dell’Oman si è aggiudicato l’Oscar dei viaggiatori di Italia Travel Awards che lo hanno votato ‘Miglior Destinazione’ durante la serata di premiazione che si è tenuta ieri sera nel cuore di Roma. Le votazioni di questa prima edizione del premio dedicato al comparto turistico sono durate sei mesi e hanno visto la partecipazione di 6.500 agenti di viaggio e viaggiatori.

Questo premio è per noi una grande soddisfazione oltre che un’importante riconoscimento dell’impegno e degli sforzi di questi anni – commentaMassimo Tocchetti, Presidente AIGO e Rappresentante in Italia dell’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman. Continua Tocchetti: “Siamo certi che Italia Travel Awards contribuirà ulteriormente alla notorietà del Paese creando un positivo passaparola tra i viaggiatori italiani”.

Italia Travel Awards si attesta come il più prestigioso premio italiano dedicato all’industria turistica internazionale. Questo ambito traguardo conferma l’apprezzamento del mercato verso il Paese che è in continua crescita e sempre più amata dai viaggiatori per la sua ricca offerta; in primis l’ambiente naturale, variegato e unico; la cultura tradizionale e autentica; le esperienze diverse e sorprendenti; l’accoglienza genuina e sincera della sua gente.

A conferma dell’alto gradimento, l’Oman è stato inserito nel 2015 nelle più autorevoli classifiche internazionale tra cui: Condé Nast Traveller; Rough Guides 2015; Skyft; The Telegraph – UK; The New York Times; Travel + Leisure e World of Wanderlust.

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234