La Plage Resort di Taormina “rifiorisce” in primavera

Press 24 febbraio 2016

La struttura siciliana del gruppo Ragosta Hotels Collection è pronta a riaprire la stagione per i break primaverili

Non vedete l’ora che arrivi la primavera? E allora la buona notizia è che La Plage Resort, struttura immersa in una pineta secolare che si affaccia sulla riserva naturale di Isola Bella a Taormina, riapre le porte il 23 aprile pronta ad accogliere i suoi ospiti con un nuovo look e con numerose offerte per tutte le esigenze. Quale occasione migliore per godere delle prime giornate di sole e dei primi ponti festivi che programmare una breve vacanza al mare in uno dei luoghi più belli d’Italia.

Per prepararsi alla bella stagione, l’hotel ha avviato in questi mesi opere di restyling in diverse aree della struttura riguardanti il ristorante Fusion, l’ampliamento del bar interno, la creazione di una nuova cucina e il rifacimento del beach bar in spiaggia. E infine è stato rinvigorito il contesto verde intorno alla struttura in quanto il resort è da sempre il rifugio ideale per chiunque cerchi la pace, voglia essere a stretto contatto con la natura e con il mare e alla ricerca di un’atmosfera accogliente e rilassata.

A disposizione degli ospiti ci sarà come sempre l’eccellente offerta culinaria del ristorante Fusion, con deliziose ricette rivisitate della tradizione siciliana a cura dall’ Executive Chef Giovanni Grasso, con la possibilità di cenare direttamente sulla spiaggia con i piedi nell’ acqua; il favoloso beach bar dove rilassarsi con una fresca granita o uno spuntino a metà mattinata e gustosi cocktail per la sera; il comfort dei bungalow con jacuzzi privata nel giardino; o ancora tour in barca nei dintorni della baia.

Soggiornare a La Plage Resort è anche l’occasione per andare alla scoperta di Taormina, una delle località turistiche più importanti sul territorio italiano e internazionale, nota per il suo ricco patrimonio storico. La città, infatti, è meta di importanti appuntamenti culturali, con la sua storia millenaria, i segni di civiltà passate, il mare ed i suoi monumenti. È adatta ad ogni stagione, per chiunque ami una vacanza tranquilla a contatto con la natura e sia per chi desidera una vacanza carica di movimento di emozioni e di incontri.

Per informazioni e prenotazioni visita la sezione offerte: www.ragostahotels.com/ita/la_plage_resort/offerte.htm

 

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675