L’amore negli abissi: luna di miele sottomarina all’Atlantis, The Palm

Press 15 luglio 2015

Se sognate da sempre una luna di miele da trascorrere in un magico mondo da fiaba, per vivere momenti speciali coccolandovi nel lusso esclusivo in una romantica atmosfera sottomarina, la vostra scelta non può che ricadere sull’Atlantis, The Palm! L’iconico resort destinazione situato sull’isola di The Palm a Dubai vi offre la possibilità di trascorrere i momenti più romantici della vostra vita nel profondo degli abissi, rendendo la vostra luna di miele ricca di ricordi indimenticabili.

La scelta perfetta per coronare il vostro sogno d’amore è senza dubbio una delle favolose Underwater Suite dell’esclusivo resort, che offrono alle coppie di innamorati una vista mozzafiato unica nel suo genere sull’Ambassador Lagoon Aquarium: le due suite, ciascuna di 165 m², si sviluppano su tre livelli e si affacciano direttamente sull’acquario che ospita centinaia di specie marine e avvolge gli ospiti con un’atmosferasottomarina surreale e magica, creando l’illusione di vivere una fuga romantica negli abissi.

I privilegi riservati alle coppie che alloggiano nelle Underwater Suite non si limitano alla “vista”: gli ospiti avranno a disposizione un maggiordomo personale 24 ore su 24 e un ingresso giornaliero all’esclusiva ShuiQi Spa, per teneri momenti di relax da condividere con la propria metà e rendere ancora più rilassante la luna di miele.

Sono anche compresi gli accessi a tutte le attrazioni del resort, come lo spettacolare Aquaventure Water Park, perfetto per aggiungere alla vacanza un tocco di adrenalina e divertimento, e il Lost Chamber Aquarium, dove si possono incontrare le specie marine esotiche del Golfo. Gli ospiti delle Underwater Suites avranno inoltre la possibilità di interagire con i delfini nella Dolphin Bay, vivendo così un’esperienza unica ed emozionante.

Per chi invece non ne ha mai abbastanza del lusso e dell’esclusività più intima, è possibile avere capanne private presso la Royal Pool o la Zero Entry Pool.

La vasta scelta di ristoranti esclusivi che offrono specialità gourmet di chef stellati Michelin e rinomati in tutto il mondo completerà l’esperienza di una luna di miele persi nella location più misteriosa, esclusiva ed affascinante di sempre: il mondo perduto di Atlantide all’Atlantis, The Palm. Da non perdere una cena romantica al ristorante Ossiano, che offre uno spazio intimo ed elegante con vista sull’habitat marino dell’acquario per trascorre una romantica serata che coronerà l’esperienza romantica negli abissi.
*Il costo per vivere l’esperienza unica di dormire in una lussuosa suite sottomarina è di AED 30.000 (circa € 6.000 per notte). 


Atlantis, The Palm – Dubai

Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468