L’addio al nubilato? Si festeggia a Fonteverde!

Press 21 agosto 2018

Il resort toscano di Italian Hospitality Collection propone lo speciale pacchetto “Bride to be”, dedicato alle future spose e non solo. Qualcosa di squisitamente femminile per tutte le occasioni da celebrare, per festeggiare insieme o solo per ritrovarsi

Fonteverde, il resort tra le colline della Val d’Orcia di Italian Hospitality Collection e membro di Leading Hotels of The World, propone lo speciale pacchetto “Bride to be” dedicato a tutte le future spose, e non solo, che vogliono concedersi due giorni di puro benessere insieme alle amiche. Due giorni speciali circondate dall’incanto delle camere più prestigiose dell’hotel e dal relax della spa di Fonteverde. “Bride to Be” non è solo per gli addii al nubilato: è qualcosa di squisitamente femminile per tutte le occasioni da celebrare, per festeggiare insieme o solo per ritrovarsi con le compagne di una vita. Non una semplice festa ma un momento unico, il tempo delle confidenze e del relax.

Il pacchetto “Bride to be” include in dettaglio:

  • 2 Notti con prima colazione a buffet
  • Piscine termali a 38°C con idromassaggio in cascata
  • Percorso termale Bioaquam con idromassaggi e Bagno di luce
  • Percorso etrusco con sauna, stufa e bagno turco
  • Speciale Spa Night. Area Bioaquam in esclusiva dalle 20,30 alle 00,30 con bagno sotto le stelle e cocktail champagne con canapé
  • Trattamento viso illuminante alle argille 50’
  • Body massage a scelta 50’
  • Vip transfer A/R da Roma o Firenze

Fonteverde, premiato agli ESPA Innovative Awards 2017 come “Innovative Medical Spa”,  offre 7 piscine, interne ed esterne, e una Spa di 5.000m2 con oltre 100 trattamenti benessere, dai massaggi orientali, alla massoterapia ai trattamenti estetici, fitness e programmi per la remise en forme.

E per chi vuole pronunciare il “sì” nella magica cornice delle colline toscane, Fonteverde propone la piccola chiesa di Santa Maria ad Balnea dal fascino millenario e un raffinato menù di nozze composto dai piatti firmati dallo chef executive Salvatore Quarto del ristorante Ferdinando I e accompagnati alle migliore etichette toscane. 

Il pacchetto benessere è disponibile a partire da € 1.232,00 (tariffe a persona a programma in camera doppia – per un minimo di due persone)

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675