La tua metà a metà prezzo nella baia di Chia, in Sardegna

Press 7 luglio 2015

La nuova offerta estiva per celebrare le coppie, nella romantica cornice di Chia

Solo per pochi giorni Chia Laguna Resort dà la possibilità di vivere una vacanza in coppia a un prezzo speciale, per celebrare l’amore! Le vacanze a due sono più vicine grazie a una riduzione del 50% sulla quota di soggiorno in mezza pensione per la seconda persona.

Al Chia Laguna Resort la vacanza in coppia ha il sapore di una fuga d’amore perfetta. E la nuova offerta coppie “La tua metà a metà prezzo” è a tutto tondo! In esclusiva, nel pacchetto è infatti compreso anche un ingresso, per persona, al percorso BIOAQUAM della nuovissima Chia Natural Spa. Relax dunque, un panorama mozzafiato e tantissime opportunità di intrattenimento, per una vacanza a due da sogno, da non farsi assolutamente scappare.  

Esclusioni e limitazioni: 

La promozione è valida per prenotazioni  presso gli hotel Laguna, Village e Oasi. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso, è valida per soggiorni di almeno 2 notti ed è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione. La prenotazione della presente promozione riguarda esclusivamente le camere doppie. Sono escluse richieste per camere comunicanti, adiacenti e vicine. L’apertura e chiusura di alcuni servizi generali, potrebbe subire delle variazioni a discrezione della Direzione. Servizio Spiaggia: 1°e 2° fila possono essere prenotate con un supplemento, salvo disponibilità.

http://www.chialagunaresort.com/LA_TUA_META_A_META_PREZZO/index.aspx?m=108&f=1&idn=104&did=9189#sthash.eouIpl3z.dpuf

 

Informazioni su IHC – Italian Hospitality Collection

IHC – Italian Hospitality Collection, è una società fondata a fine 2014 il cui obiettivo è di dar vita a un polo alberghiero che rifletta la tradizione dell’ospitalità italiana, con una particolare attenzione alle famiglie e ai soggiorni benessere. Il gruppo conta oggi quattro indirizzi di eccellenza fra cui il Chia Laguna Resort in Sardegna e tre strutture termali in Toscana: Fonteverde in Val D’Orcia, Bagni di Pisa a Monsumanno Terme e Grotta Giusti in provincia di Pistoia.

 

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675