La settimana del “Black Friday” Ryanair continua

Press 21 Novembre 2017

7 giorni di grandi offerte sul sito Ryanair.com

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha annunciato oggi il secondo giorno della promozione “Black Friday” che offre ai clienti 7 giorni consecutivi di offerte imperdibili sul sito Ryanair.com.

Il secondo giorno prevede una speciale promozione su 100.000 posti in vendita a partire da soli € 4,99 per viaggiare a gennaio; i voli saranno acquistabili fino alla mezzanotte (24:00) di martedì 21 novembre. I clienti sono invitati a consultare il sito Ryanair.com per rimanere aggiornati sulle offerte giornaliere e poter usufruire di ulteriori sconti sulle tariffe più basse d’Europa.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato:

“Le temperature sono scese così come le nostre tariffe grazie al lancio del secondo giorno della settimana del “Black Friday”. Sono previsti 7 giorni di offerte incredibili sul sito Ryanair.com dove i clienti potranno trovare le tariffe più basse in Europa, con risparmi ancora maggiori.

Sono disponibili 100.000 posti in vendita a partire da soli €4,99 per viaggiare a gennaio, solo fino a mezzanotte (24:00) di martedì 21 novembre. I clienti dovrebbero accedere a Ryanair.com per fare un affare oggi stesso e cercare risparmi ancora più consistenti ogni giorno questa settimana.

La nostra promozione “Black Friday” prevede inoltre uno sconto del 20% sui bagagli prenotati questa settimana, garantendo ulteriori risparmi ai nostri clienti”.