La sesta edizione della Turkish Airlines World Golf Cup è andata in scena a Milano

Press 4 ottobre 2018

Lo scorso lunedì 1 ottobre, Turkish Airlines, leader mondiale nel settore dell’aviazione civile, ha portato presso il Golf Club «L’Albenza» di Bergamo la sesta edizione dell’ormai celebre Invitational dedicato agli Amateur: la Turkish Airlines World Golf Cup (TAWGC).

Motivo di vanto per Turkish Airlines, vettore n°1 per destinazioni nazionali e internazionali raggiunte, è il suo pluripremiato servizio di Business Class e il suo impegno nella TAWGC, che vede la partecipazione di 8.000 giocatori in oltre 100 tornei di qualificazione in tutto il mondo. A ciò si aggiungono i servizi innovativi e i prodotti unici offerti dalla compagnia aerea per rendere impareggiabile l’esperienza di volo dei propri passeggeri.

Turkish Airlines  condivide le aspirazioni della competizione sportiva e della sua indiscutibile capacità nell’unire persone provenienti da ogni nazione.

L’impegno della compagnia aerea a supporto dello sport spazia dal calcio al basket, dal rugby al golf a ogni livello, e il torneo rivolto agli Amateur è un chiaro esempio dell’attenzione del vettore, che offre inoltre ai propri passeggeri golfisti  il trasporto gratuito della propria sacca da golf.

Il torneo di quest’anno è sostenuto da The Financial Times, National, Titanic Hotels e dal brand di abbigliamento Ruck & Maul. I vincitori di ogni torneo di qualificazione, che si assicurano un posto nella Gran Finale ad Antalya a novembre, voleranno in Business Class con Turkish Airlines e soggiorneranno nel lussuoso cinque stelle Titanic Golf Deluxe Hotel.

Alberto Cattaneo si è aggiudicato la competizione con 41 punti, seguito da Gianfranco De Bellis e da Michele Gallerani.

Il vincitore della competizione Nearest The Pin è stato Michele Gallerani. Marcello Zamboni, con 24 punti, ha vinto per il punteggio lordo più basso. 

“Vogliamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno contributito a rendere la tappa milanese della Turkish Airlines World Golf Cup un evento di successo” ha affermato Fatih Atacan Temel, General Manager di Turkish Airlines a Milano.

“Ancora una volta è stato un torneo fantastico all’interno delle competizioni della TAWGC e vogliamo congratularci con il nostro finalista, Alberto Cattaneo, al quale auguriamo buona fortuna per la finale di Antalya.”

Turkish Airlines vola verso 301 destinazioni in 121 Paesi al mondo e in occasione degli Skytrax World Airlines Awards nel 2017 ha collezionato numerosi riconoscimenti: ‘World’s Best Business Class Catering Service’, ‘World’s Best Business Class Lounge’, e ‘World’s Best Business Class Lounge Dining’ .

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468