La Repubblica Dominicana si promuove alla Golf e Turismo Travel Cup

Press 18 maggio 2018

L’Ente della Repubblica Dominicana sarà sponsor di un torneo golfistico sul territorio italiano

La Repubblica Dominicana, meta “green” per eccellenza da sempre molto amata dai golfisti di tutto il mondo, sarà partner di un torneo organizzato dalla storica rivista Golf & Turismo. La prima tappa si terrà a maggio presso il circolo piemontese di Margara (AL) alla quale seguiranno fino ad ottobre altre quattro gare presso noti golf club italiani (Golf Club Garlenda – SV; Golf Club Croara – PC; Golf Club Monticello – CO; Golf Club La Pinetina – CO).

La destinazione caraibica avrà visibilità su tutti i materiali di promozione del circuito, sul sito ufficiale della rivista e magazine, sui flyer dedicati all’evento e infine sarà partner di un concorso dedicato all’iniziativa. Il contest, realizzato in collaborazione con i partner, e la compagnia aerea Neos Air, sarà dedicato a coloro che parteciperanno ad almeno due tappe del circuito e che si classificheranno tra i primi sei. Il premio sarà un soggiorno in Repubblica Dominicana comprensivo di hotel e voli andata e ritorno dal 3 al 10 dicembre 2018.

Proprio grazie alla lunga tradizione del golf e al clima caldo tutto l’anno, la Repubblica Dominicana è una destinazione  perfetta per praticare questo sport in ogni stagione. Ogni percorso garantisce un’esperienza unica nel suo genere anche per i più inesperti, con lezioni su misura e attrezzature disponibili su noleggio. I green dominicani si estendono inoltre lungo verdi vallate, seguono i pendii delle morbide colline e si snodano lungo gli azzurri profili disegnati del mar dei Caraibi.

 

Photo: La Cana golf course, Punta Cana Resort and club
Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675