La Mamounia: un soggiorno detox e relax a Marrakech

Press 9 Giugno 2016

Relax e detox sono le parole chiave per un long weekend a La Mamounia, il gioiello dell’ospitalità di lusso a Marrakech, che nella sua Spa propone la giusta cura per rilassarsi e rigenerarsi tra preziosi mosaici, profumi creati dai più celebri “nasi” e hammam tradizionale, il tutto in un’atmosfera voluttuosa.

Nei suoi 2.500m2 di superficie, la Spa, vero e proprio rifugio votato al benessere, è stata realizzata per far vivere agli ospiti una vera esperienza sensoriale attraverso trattamenti firmati dai brand marocMaroc e Amala, e con gli esclusivi prodotti “La Mamounia”, come il sapone nero, il ghassoul, il celebre olio di argan, l’acqua di rose e quella profumata all’arancio.

Lo Spa menu offre una varietà di trattamenti perfetti per ogni esigenza come il massaggio rilassante o quello più delicato per le future mamme entrambi proposti da Amala (60 minuti/da circa €110). Mentre per una full immersion nel benessere tradizionale marocchino con marocMaroc è possibile concedersi un “Hammam Evasion”: un rituale che ha inizio con l’applicazione di sapone nero seguito da uno scrub con il tipico guantokessa e da un savonage purificante all’arancio. Infine shampoo al latte di mandorla, scrub al miele per il corpo e più soft per il viso (60 minuti/da circa €100). E per i gentleman Hammam La Mamounia che include anche un massaggio, la rasatura e la manicure (120 minuti/da circa €146).

Anche gli ospiti esterni possono prendersi una pausa dalla vivace e brulicante Marrakech, regalandosi un Day Pass Detox  per una giornata di benessere e relax a La Mamounia. Il pass (da circa € 137 per persona) dà accesso alla spettacolare piscina dell’hotel incorniciata tra i lussureggianti giardini, al suo centro fitness e comprende anche un detox lunch a scelta nei ristoranti L’Italien (aperto da lunedì a mercoledì) o Le Français(aperto da mercoledì a domenica), e un trattamento detox nella Spa.

Per informazioni e prenotazioni
tel: 00 212 524 388 600