La Mamounia, Marrakech: un amore di hotel

Press 3 febbraio 2017

Fuga di San Valentino nell’hotel-icona della città marocchina

Atmosfere raffinate e ambienti sontuosi, una Spa acclamata in tutto il mondo e cucina di altissimo livello: l’hotel La Mamounia, gioiello dell’ospitalità di lusso a Marrakech, è perfetto per una fuga di San Valentino per gli innamorati.

Una proposta ad hoc chiamata “experience romantique” aspetta le coppie che vorranno deliziarsi con un soggiorno a La Mamounia con uno speciale welcome in aeroporto e un trattamento speciale all’arrivo e durante il loro soggiorno.

Il pacchetto comprende un soggiorno minimo di 3 notti in camera Deluxe, in una Suite o nella magnifica Suite Agdal Baldaquin con trasferimenti privati da e per l’aeroporto e un sontuoso welcome in camera con una bottiglia di champagne Ruinart Brut.

Inoltre, a disposizione delle coppie che scelgono di vivere il loro idillio a Marrakech, l’hotel propone l’allestimento di un pranzo a bordo piscina, presso il ristorante casual au Pavillon de la Piscine.

Per aggiungere un tocco di esclusività a un viaggio a due, La Mamounia concede in esclusiva un Rituel Hammam Evasion di 60’ in esclusiva per la coppia.

Esiste qualcosa di più romantico? Forse sì, un cocktail per due alla galerie Majorelle seguito da cena à la carte presso il ristorante «l’Italien par Don Alfonso» e una cena per due à la carte presso il ristorante « Le Français »:: tutte soluzioni perfette per gli inguaribili romantici. A partire da 9.713 MAD a notte (circa 906 Eur) in Deluxe Room.

La sera di San Valentino, atmosfere languide presso il ristorante «Le Français» a 1.200 MAD (112 Eur circa) a persona, bevande escluse.

 

 

La Mamounia

A seguito di un ampio progetto di ristrutturazione guidato da Jacques Garcia, interior designer di fama internazionale, La Mamounia ha riaperto il 29 settembre 2009 con 135 camere; 71 suite, tra cui sei Signature Suites; e tre Riad, ciascuno con tre camere da letto, saloni marocchini e una terrazza privata a cui si aggiunge la piscina. L’iconico hotel, che ha ospitato diverse personalità internazionali tra cui politici, celebrità e personaggi del jet set, è considerato a livello mondiale uno degli hotel più importanti e desiderabili al mondo. Dal 1923, anno in cui è stato originariamente aperto l’hotel, è un’icona della tradizionale ospitalità marocchina.

Ufficio stampa:

Sara Cusmà

s.cusma@aigo.it
+39 02 6699 27 241

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234