LA MAGIA DEL NATALE ALL’EXCELSIOR VITTORIA

Press 27 ottobre 2015

Una piacevole fuga invernale nella penisola sorrentina per trascorrere le feste natalizie in una location di charme tra benessere, buona cucina e tradizioni

Situato nel cuore di Sorrento con una vista panoramica che abbraccia il Golfo di Napoli, il Grand Hotel Excelsior Vittoria presenta anche quest’anno delle proposte personalizzate per trascorrere il Natale e il Capodanno. Gli ospiti potranno vivere un soggiorno unico in una cornice d’incanto all’insegna del relax e di raffinate proposte gourmet, godendo anche del clima mite e delle numerose tradizioni natalizie della penisola.

L’hotel in occasione del Santo Natale proporrà ”Excelsior Christmas”, un pacchetto di tre notti per festeggiare la Vigilia in coppia, con amici o tutta la famiglia. L’offerta includerà il 24 dicembre colazione a buffet e una cena a cura dall’Executive Chef Luigi Tramontano, 1 stella Michelin. Il 25 dicembre è previsto un ricco brunch in un’atmosfera rilassata e in un clima di festa.

Coloro che invece sceglieranno l’hotel per celebrare l’inizio del nuovo anno potranno usufruire del pacchetto “Excelsior New Year’s Eve”, per un soggiorno minimo di tre notti, che includerà amenities in camera, colazione a buffet e cenone della Vigilia. Molto particolare sarà la serata del 31 gennaio, una vera cena di Gala in pieno stile “Dolce Vita”. Seguirà il 1° gennaio una Colazione/Brunch con una scelta di proposte molto variegata.

Durante il soggiorno sarà, inoltre, possibile prendersi cura di sé, rigenerandosi presso l’oasi Boutique Spa la Serra, concepita secondo i principi olistici del Feng-Shui. È un luogo unico, nel verde del giardino mediterraneo dell’hotel, ideale per rilassarsi e ritrovare il proprio equilibrio fisico e mentale, grazie agli esclusivi rituali di benessere e bellezza per viso e corpo.

Inoltre nel periodo natalizio Sorrento offre ai visitatori numerosi eventi per vivere le tradizioni locali. Non si potrà non visitare il famoso presepe napoletano all’interno dell’esposizione “Maestri in Mostra” nella scenografica Villa Fiorentino dal 6 dicembre al 10 gennaio 2016. E ancora si potranno visitare altri caratteristici presepi nelle principali chiese della cittadina: Santuario della Madonna del Carmine, Sedil Dominova, Basilica S. Antonio, Chiesa dell’Annunziata e nella Chiesa dei Servi di Maria.

Immancabili nella tradizione natalizia saranno i mercatini di Natale, che porteranno in Piazza S. Antonino, dal 2 dicembre fino all’Epifania, le più belle opere di artigianato locale e un clima di festa che non potrà non contagiare i visitatori.

Infine unici saranno i festeggiamenti per il Capodanno grazie alla tradizionale accensione del Ciuccio in Piazza Tasso, uno spettacolo suggestivo che consiste nell’accendere la miccia del cosiddetto “ciuccio di fuoco”, che precede di poco lo sparo dei fuochi artificiali con i quali si è soliti salutare l’arrivo dell’anno nuovo. Da tradizione seguiranno quindi scenografici fuochi d’artificio che potranno essere ammirati sul pontile del porto di Sorrento a partire dall’1.00.

Per un Natale e Capodanno con stile, non resta che prenotare!

Di seguito nel dettaglio le offerte di Natale e Capodanno all’Excelsior Vittoria:

Excelsior Christmas’

. Soggiorno minimo di 3 notti

. Amenities natalizie in camera

. Colazione a buffet

. Cenone della Vigilia di Natale

. Colazione/brunch del giorno di Natale fino alle ore 12.00

Il costo del pacchetto parte da  € 1.400,00 + Iva per soggiorno in camera doppia.

Excelsior New Year’s Eve 

. Soggiorno minimo di 3 notti

. Amenities natalizie in camera

. Colazione a buffet

. Cena di Gala della Vigilia di Capodanno

. Colazione/Brunch del primo dell’anno fino alle ore 12.00

Il costo del pacchetto parte da € 1.750 + Iva per soggiorno in camera doppia.

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675