L’84% DEI VOLI RYANAIR IN ORARIO NEL MESE DI DICEMBRE

Press 11 gennaio 2017
Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha rilasciato oggi le statistiche del customer service relative al mese di dicembre, che riconfermano Ryanair come prima compagnia aerea in Europa in termini di customer service, con:

  • L’84% degli oltre 51.000 voli arrivati in orario nel mese di dicembre (leggero calo dovuto alle avverse condizioni meteorologiche)
  • Meno di 1,5 reclami ogni 1.000 clienti
  • Meno di 1 reclamo relativo al bagaglio ogni 1.000 clienti
  • Oltre il 99% dei reclami gestiti entro 7 giorni

​Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato:

Ryanair ha trasportato 9 milioni di clienti nel mese di dicembre e l’84% dei nostri voli sono arrivati in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti realizzati nell’ambito del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d’Europa”.

Dicembre20152016
Voli in orario86%84%
Reclami ogni 1.000 pax1,301,38
Reclami relativi al bagaglio ogni 1,000 pax0,630,66
Reclami gestiti entro 7 giorni99%99%
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