Katara Hospitality si aggiudica tre importanti riconoscimenti ai World Travel Awards™ in Marocco

Press 18 dicembre 2015

Katara Hospitality, il gruppo proprietario, amministratore e sviluppatore globale nel settore dell’ospitalità con sede in Qatar, ha ricevuto tre prestigiosi premi ai World Travel Awards: il riconoscimento come ‘World’s Leading Hospitality Company’ per il terzo anno consecutivo, ‘World’s Leading Hotel Suite’ per la Katara Suite dell’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan, una delle più prestigiose proprietà di Katara Hospitality in Italia, e infine l’ambito premio come ‘World’s Leading Landmark Hotel’ per The Peninsula Paris.

I World Travel Awards, considerati tra i più prestigiosi riconoscimenti nel settore dell’ospitalità, si sono svolti durante un illustre gala al Mazagan Beach & Golf Resort a El Jadida, in Marocco. Il premio è stato consegnato a Salem Al Kubaisi, Chief Corporate Services Officer della società. I premi hanno riconosciuto il contributo eccezionale di Katara Hospitality all’industria dell’ospitalità a livello globale attraverso il continuo sviluppo di iconici hotel di lusso in Qatar e in destinazioni di prim’ordine in tutto il mondo.

“Siamo lusingati di aver ricevuto il riconoscimento dai World Travel Awards che i nostri sforzi nel creare la migliore esperienza per gli ospiti attraverso il crescente portfolio di hotel di lusso in Qatar e in tutto il mondo hanno prodotto risultati eccellenti”, ha affermato Hamad Abdulla Al-Mulla, Chief Executive Officer of Katara Hospitality. “Katara Hospitality ha affermato nel corso degli anni la sua posizione di leader del settore, collaborando con alcuni dei brand premium al mondo e siamo orgogliosi di essere riconosciuti per i nostri sforzi nel preservare il ricco patrimonio di alcune delle più rappresentative proprietà al mondo”, ha aggiunto.

Sviluppata basandosi sull’offerta dell’eccellenza mondiale e sull’offerta di esperienze luxury nel mondo, la Katara Suite dell’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan è stato nominato World’s Leading Hotel Suite. Una delle più grandi suite in Italia con i suoi stupefacenti 1000m², la Katara Suite è simbolo di eccellenza di lusso, rinomata per le sue caratteristiche opulente che incarnano l’essenza della cultura e della raffinatezza di Milano.

Immerso in una città simbolo della moda, del design e della cucina italiana, l’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan, che ospita la Katara Suite, ha aperto il’1 dicembre 2014 a seguito di una meticolosa ristrutturazione e di un sorprendente restauro. Il design architettonico dell’hotel è stato ispirato dalla “Belle Epoque”, un periodo storico che propone alti livelli di comfort e un’essenza affascinante. Il maestoso e pluripremiato gioiello dell’ospitalità è ben riconosciuto come hotel iconico, in linea con la missione di Katara Hospitality di sviluppare un portfolio di proprietà impareggiabili in destinazioni di prim’ordine in tutto il mondo.

Il premio ‘World’s Leading Landmark Hotel’ è un riconoscimento perfetto per The Peninsula Paris, iconico hotel di Katara Hospitality a pochi passi dagli storici monumenti parigini come gli Champs Elysees e l’Arco di Trionfo, nonché dai rinomati musei e dalle vie dello shopping della città. Introducendo nuovi livelli di estetica e servizi di lusso a seguito di un meticoloso restauro alla sua già favolosa architettura, The Peninsula Paris continua, dalla sua riapertura nel 2014, a riflettere il design contemporaneo attraverso le sue camere spettacolari, terrazze, giardini ben curati, vista sulla città e servizi per gli ospiti dedicati sia ai viaggiatori d’affari sia leisure.

Con 45 anni di esperienza nell’ospitalità, Katara Hospitality continua ad espandere il suo portfolio in tutto il mondo, crescendo fino a contare 35 alberghi di proprietà o gestiti e si sta concentrando ora sull’obiettivo di raggiungere 60 hotel nei prossimi 10 anni, preservando il patrimonio iconico di alcuni dei più notevoli reperti architettonici al mondo.

Katara Hospitality

Katara Hospitality è un gruppo proprietario, amministratore e sviluppatore globale nel settore dell’ospitalità con sede in Qatar. Con oltre 45 anni di esperienza, Katara Hospitality continua il proprio piano di espansione strategica investendo in hotel di lusso in Qatar ed ampliando il portfolio di proprietà iconiche nei mercati internazionali più importanti. Il portfolio di Katara Hospitality include attualmente 35 hotel gestiti direttamente o indirettamente e mira a raggiungere l’obiettivo di 60 proprietà entro il 2026. Il gruppo supporta attivamente l’ambiziosa visione strategica del Qatar nel settore economico.

Katara Hospitality attualmente possiede proprietà in tre continenti, divise fra Qatar, Egitto, Marocco, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Singapore e Thailandia. Katara Hospitality collabora con rinomati operatori dell’hotellerie oltre a gestire hotel di proprietà e non attraverso la sua divisione operativa Murwab Hotel Group.

Katara Hospitality è riconosciuta a livello globale per il contributo offerto nel settore dell’ospitalità in Qatar e nel mondo, per il quale ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti del settore.

Ufficio stampa: