ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION ENTRA IN TRAVELLER MADE

Press 18 Ottobre 2016

Il gruppo alberghiero italiano diventa partner del prestigioso network

Italian Hospitality Collection è il nuovo partner italiano di Traveller Made, la community di “Luxury Travel Designers” nata nel 2013 e specializzata nella creazione di esperienze di viaggio su misura che riunisce i più prestigiosi brand internazionali.

Sono state accolte nel network le strutture 5 stelle del gruppo: Chia Laguna, l’esclusivo resort nell’incontaminata costa sud occidentale della Sardegna, meta ideale per una vacanza all’insegna di relax, divertimento, sport e benessere; Fonteverde eBagni di Pisa, resort termali in prestigiose residenze toscane che offrono un’esperienza di benessere totalizzante che va dalla salute fisica, al relax, alla bellezza estetica coniugando la tradizione terapeutica dei centri termali con quella più moderna del benessere psico-fisico.
Siamo orgogliosi di entrare a far parte di Traveller Made con cui condividiamo gli stessi valori: l’ospitalità ai massimi livelli, le esperienze autentiche e le location uniche – commenta Roberto Micciulli, Amministratore Delegato di Italian Hospitality Collection Essere accolti quale Hotel Partner di questo prestigioso network premia il nostro impegno quotidiano e ci consente di rafforzare la conoscenza del brand nell’ambito del settore travel luxury internazionale.