Indian Ocean Islands Specials: sconti da prendere al volo

Press 6 ottobre 2017

Una promozione nei Banyan Tree Hotels alle Maldive, Mauritius e Seychelles

Banyan Tree Hotels & Resorts ha lanciato l’esclusiva promozione Indian Ocean Islands Specials nei suoi resort dell’Oceano Indiano: Maldive, Mauritius e Seychelles. L’iniziativa prevede una riduzione del 25% sulla Best Available Rate, inclusa la prima colazione per due persone, in uno dei cinque resort del gruppo, oltre a numerosi altri vantaggi quali un ingresso gratuito di coppia per la spa o trattamenti in mezza pensione, prenotando entro il 15 ottobre 2017.

Maldive

Cosa ve ne pare dell’idea di soggiornare tra il cielo e il mare in una bellissima villa privata dei resort Banyan Tree Vabbinfaru, Angsana Ihuru o Angsana Velavaru? Le Maldive sono la meta ideale per tutti: perfetta per la luna di miele dei vostri sogni, punto di partenza per magiche esplorazioni subacquee dei fondali oceanici e ottima meta turistica per le famiglie. Prenotando subito, è possibile avere uno sconto il 25% di sconto sulla Best Available Rate, comprensiva di mezza pensione (colazione e cena) per due persone. L’offerta è valida fino al 24 dicembre 2017. Per prenotazioni, contattare il resort  al numero +960 6767115 o scrivere a: emailreservations-maldives@angsana.com

Mauritius

Angsana Balaclava Mauritius è un lussuoso resort che comprende un complesso di 60 ville indipendenti tra i giardini e la spiaggia. La struttura è dotata di tutti i migliori servizi e offre eccellenti attrezzature tecniche per gli amanti degli sport acquatici. Al momento della prenotazione, avrete diritto al 25% di sconto sulla Best Available Rate, con colazione e l’upgrade alla formula in mezza pensione. Nella promozione sono inclusi la partecipazione alle lezioni di Yoga, l’accesso gratuito all’area del resort attrezzata con palestra, sauna, Hammam e Vitality Pool e una selezione di attività acquatiche sportive. Se prenotate un soggiorno minimo di 4 notti presso il resort, sarete accolti dal nostro staff all’aeroporto e accompagnati gratuitamente alla struttura. La promozione è valida fino al 30 novembre 2017. Per prenotazioni, contattare Angsana Balaclava Mauritius al + 230 204 204 1888 o scrivendo al seguente indirizzo e-mail: reservations-balaclava@angsana.com.

Seychelles

Per vivere un’esperienza indimenticabile, immersi nei colori e nell’atmosfera magica di Intendance Bay, la scelta giusta è Banyan Tree SeychellesGli ospiti potranno infatti vivere una vacanza da sogno, circondati dalla natura e a due passi dalla bellissima e incontaminata spiaggia privata nel South Mahé, respirando la brezza balsamica tipica dell’Oceano Indiano. Con un soggiorno di minimo 3 notti, si può usufruire di uno sconto del 25% sulla Best Available Rate che include la prima colazione giornaliera e l’esperienza di un massaggio tonificante di 60 minuti, oltre a un trattamento relax di coppia di 30 minuti. Soggiornando per 4 notti avrete la possibilità di essere accolti dal nostro staff all’aeroporto ed essere accompagnati gratuitamente alla struttura. L’offerta è valida fino al 31 marzo 2018. Per prenotazioni, contattare Banyan Tree Seychelles al numero +248 438 3500 o scrivendo un’e-mail a: emailseychelles@banyantree.com.

Per immagini ad alta risoluzione, fare clic qui

Ufficio stampa: