Il più grande Residence Inn by Marriott d’Europa apre a Londra

Press 19 settembre 2018

Il brand alberghiero specializzato nei soggiorni di lunga durata annuncia l’apertura del Residence Inn by Marriott London Kensington

Marriott International, Inc. ha annunciato l’apertura di Residence Inn by Marriott London Kensington, il più grande hotel in Europa del brand leader nel segmento dei soggiorni di lunga durata.

Situato in una posizione privilegiata su Warwick Road nel quartiere di Earls Court, l’hotel comprende 319 suite, alcune delle quali dotate di terrazze private da cui ammirare suggestivi scorci della città. La migliore vista dello skyline londinese è quella offerta dalla terrazza situata all’ottavo piano dell’hotel, che può essere affittata per diventare una location d’eccezione per eventi privati.

Le spaziose suite, disponibili con una o due camere da letto e suddivise in sette categorie, includono zone giorno, lavoro e notte separate e sono state pensate per rispondere alle esigenze di soggiorni prolungati. Sono dotate di angolo cucina, Wi-Fi gratuito, smart TV, prese USB e work space con scrivania. La prima colazione è inclusa nel prezzo della camera. Il Grab’n Go market e il Fitness Centre sono entrambi aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È inoltre disponibile un servizio di consegna di generi alimentari.

L’hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dal Kensington Olympia Exhibition Centre e a circa un chilometro da alcune delle attrazioni culturali più importanti della città come il Victoria and Albert Museum, il Science Museum, la Royal Albert Hall e il Natural History Museum. L’hotel è inoltre ben servito dai mezzi di trasporto pubblici per girare la città o raggiungere l’aeroporto di Heathrow.

L’hotel è di proprietà di un’affiliata controllata di Starwood Capital Group ed è gestito in franchising da Cycas Hospitality, società di gestione alberghiera e specialista del mercato dei lunghi soggiorni, nonché il più grande operatore londinese di appartamenti e aparthotel.

“Il Residence Inn by Marriott London Kensington è stata una delle nostre aperture più attese in Europa; non solo è il Residence Inn più grande d’Europa, ma è anche il terzo più grande del mondo e la proprietà di punta del brand”, ha dichiarato John Licence, Vice President Premium e Select Brands Europe di Marriott International. “Londra è un mercato chiave per il segmento dei soggiorni lunghi e siamo lieti di lanciare il secondo Residence Inn della città dopo l’apertura dello scorso anno del Residence Inn by Marriott London Bridge”.

John Wagner, co-fondatore di Cycas Hospitality, ha affermato: “Le aspettative degli ospiti d’albergo e le modalità di viaggio si sono evolute negli ultimi anni: è cresciuta infatti la domanda di hotel ben posizionati in centro città e che sappiano allo stesso tempo colmare il divario tra hotel e casa. Con l’apertura del più grande aparthotel di Londra possiamo da un lato ampliare le opportunità di soggiorno in centro per i viaggiatori d’affari e dall’altro garantire la vicinanza alle attrazioni turistiche e culturali ai viaggiatori leisure che rimangono in città per più giorni”.  

Il Residence Inn by Marriott London Kensington è la settima proprietà del brand in Europa. Tra le prossime aperture in programma si segnala il Residence Inn Toulouse-Blagnac, che segnerà il debutto del brand in Francia.

Le suite del Residence Inn by Marriott London Kensington sono disponibili a partire da €101, tasse escluse.

Per maggiori informazioni: www.rilondonkensington.com; Instagram @yourresidenceinn.

Nota per la stampa:

Una selezione di immagini in alta risoluzione relative al Residence Inn by Marriott London Kensington sono disponibili al seguente link: https://we.tl/t-qTZ7gmHXsR

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846