HOTEL RAITO: I NUMERI DEL’AMORE

Press 4 ottobre 2016

L’elegante struttura a Vietri sul Mare solo nel 2016 ha celebrato 150 unioni in modo unico ed esclusivo

Atmosfera suggestiva, ambientazioni magiche con vista mozzafiato sul Golfo di Salerno, cucina eccellente fanno dell’Hotel Raito, del brand Ragosta Hotels Collection, una delle location più ricercate per un matrimonio da favola. Solo da gennaio a settembre 2016 la struttura è stata testimone di 150 promesse d’amore davanti a25.500 invitati, si è brindato con 1200 litri di prosecco, sorseggiato 4782 litri di vino e servito 2600 kili di torta nuziale.
La cura del dettaglio è il punto di forza dell’Hotel Raito e la preparazione della festa passa dalla fantasia e dall’esperienza del wedding planner che viene affiancato agli sposi per far sì che ogni desiderio diventi realtà, dalla selezione delle location interne al menù, dall’allestimento floreale alla musica fino alla torta nuziale e ai dettagli del party. Il risultato sarà un evento incantevole, un ricevimento raffinato e ricercato. Non solo organizzazione della festa ma l’hotel offre la possibilità di organizzare un ricevimento per cento invitati a bordo piscina e la possibilità di celebrazione del rito con lettura del Codice Civile, tutto nella cornice della Costiera, destinazione desiderata e sognata in tutto il mondo.

Fiore all’occhiello è l’offerta gastronomica a cura dell’Executive chef Francesco Russoche presenterà un menù con un’ampia selezione di piatti della tradizione partenopea da degustare nelle sale ristoranti vista mare Luna Vietrese eUlivi. Le location ideali per degustare il buffet di dolci ad opera del maitre patissier sono gli angoli verdi del profumato agrumeto e uliveto che si affacciano sul Golfo.

La struttura si prende cura degli sposi non solo durante la cerimonia ma anche dopo la festa, riservando loro un’elegante camera per la prima notte di nozze e affidando la coppia alle sapienti mani del personale della ExPure SPA per un po’ di coccole, con un pacchetto che include la colazione a buffet, il pranzo e un percorso benessere rigenerante.

Per chi volesse entrare in contatto con la struttura, l’Hotel Raito parteciperà dal 22 al 30 ottobre alla 28° edizione di “Tutto sposi”, la principale fiera nel settore wedding in Italia a Napoli (stand 367 – padiglione 3) dove incontrerà i futuri sposi e svelerà loro tutti i segreti per un matrimonio perfetto.
Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.ragostahotels.com

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675