HOTEL RAITO E RAGOSTA HOTELS COLLECTION: UN AMORE LUNGO DIECI ANNI

Press 23 giugno 2016

Nozze di Stagno fra l’iconico indirizzo di Vietri sul Mare e la collezione di hotel esclusivi Ragosta Hotels Collection

Una decade, due lustri, dieci anni: tanto è il tempo che è passato da quando Hotel Raito è entrato in Ragosta Hotels Collection, la collezione di iconici hotel e resort di lusso che segnano la tradizione dell’ospitalità italiana in luoghi dai panorami mozzafiato. Hotel Raito è stato l’indirizzo che ha portato alla fondazione del Gruppo, segnando una pietra miliare nella storia della Collection. Per l’occasione Hotel Raito ha appena lanciato il pacchetto “E…state al Mare” per dare la possibilità a un numero maggiore di persone di conoscere questo tratto di Costiera ed entrare a far parte della tradizione di Hotel Raito.

A poca distanza da Salerno, Hotel Raito è un hotel a cinque stelle custodito tra il verde dei monti Lattari e il blu del mare, inconfondibile paesaggio della Costiera Amalfitana. Il panorama, visibile dalla terrazza scenografica, è stato scelto da oltre 1.500 coppie, italiane e straniere, per celebrare il momento più importante della loro vita, in media un matrimonio ogni due  giorni.

Hotel Raito non significa però solamente panorama incantevole: la vista dei Faraglioni di Vietri sul Mare, è accompagnata da un’offerta gastronomica proposta dallo Chef Francesco Russo che mixa sapientemente ricette tradizionali con elementi gourmet che guideranno attraverso un viaggio alla scoperta del territorio amalfitano e dei suoi sapori.

I dettagli del pacchetto: 

  • Valido fino al 30 Settembre
  • Minimo 2 notti
  • Sconto 15%
  • Tariffe a partire da € 195 in camera Classic
  • 1 Light Lunch gratis per due persone bevande escluse

A questo link è presente una selezione delle foto dell’hotel: http://we.tl/tkbkeYdrUZ

Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.ragostahotels.com

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675