Gli Hotel Belmond in Italia lanciano trattamenti esclusivi trattamenti Spa

Press 20 Luglio 2015

Belmond ha lanciato una serie di trattamenti benessere nei suoi alberghi di Venezia, Portofino, Ravello e Taormina. Dai massaggi con i microaghi a base di collagene a quelli realizzati con strumenti in vetro di Murano, questi trattamenti innovativi aiutano gli ospiti a rilassarsi e rigenerarsi in alcune delle location più belle d’Italia.

“Murano Massage” al Belmond Hotel Cipriani

Situato sulla Giudecca e affacciato su Palazzo Ducale, Belmond Hotel Cipriani è rinomato in tutto il mondo per i suoi interni eleganti e la cucina raffinata. Il Centro Benessere Casanova si trova all’interno dei giardini e offre diversi trattamenti tra cui il “Murano Massage”, della durata di 50 minuti, che combina le tecniche svedesi per alleviare le tensioni muscolari con degli appositi rulli sferici realizzati in vetro di Murano. Altri strumenti compresi nel massaggio sono un cucchiaio di vetro di 2 cm di lunghezza utilizzato per il contorno occhi e un rullo di 3 cm per il viso. Gli ospiti possono scegliere fra un massaggio delicato e rilassante o un trattamento più intensivo, per cercare di alleviare e distendere i muscoli tesi.

Ritual of Longevity” e “Cell Premium Microneedling” al Belmond Hotel Splendido

Affacciato sulla deliziosa cornice di Portofino con i suoi yacht di lusso attraccati, il Belmond Hotel Splendido è uno degli alberghi più affascinanti d’Italia. Il suo centro benessere è un rilassante rifugio che propone trattamenti firmati Aromatherapy Associates e Sothys. Il nuovo “Ritual of Longevity” è un’esperienza di puro benessere mediterraneo a base di burro di karité, con proprietà rigenerative, melatonina ed estratti di ciliegia dal potere disintossicante. Il trattamento di 80 minuti inizia con un pediluvio esfoliante al profumo di ginestra con minerali vulcanici ed è seguito da una pulizia del corpo con sapone nero. Il trattamento si conclude con un massaggio effettuato applicando sul corpo burro di karité e olio alla ciliegia, arricchiti con essenze di lavanda e finocchio dolce.

Il Belmond Hotel Splendido ha anche lanciato il trattamento anti-età con microaghi, il “Cell Premium Microneedling”. Questo speciale trattamento, della durata di 50-80 minuti, è in grado di riparare il collagene danneggiato delle cellule della pelle grazie a un innovativo rullo cilindrico con microaghi stimolando la produzione di nuovo collagene con un siero concentrato a base di cellule staminali vegetali.

Ritual of Happiness” al Belmond Hotel Caruso

Il Belmond Hotel Caruso di Ravello, antico palazzo dell’11° secolo sulla scogliera accanto alla Costiera Amalfitana, si affaccia a strapiombo sul mare e vanta una splendida piscina che sembra essere sospesa tra le nuvole. Il paradisiaco Centro Benessere Caruso offre una gamma di trattamenti disintossicanti tra cui Il “Ritual of Happiness” che dà agli ospiti la possibilità di provare un’esperienza di totale benessere grazie all’uso di saponi artigianali al profumo di mandarino, cedro, bergamotto e menta. Il trattamento lenitivo di 80 minuti comprende un pediluvio con un sapone all’anice stellato, un peeling per la pulizia del corpo con pomice vulcanica al profumo di gelsomino e un massaggio del corpo con burro di albicocca levigante.

Un altro nuovo trattamento, il “Frankincense and Blue Camomile Feet and Legs Ritual” per gambe e piedi di 40 minuti, inizia con un pediluvio alla camomilla arricchita di minerali, seguito dall’applicazione di lavanda e argilla rhassoul alle gambe e ai piedi. Il trattamento si conclude con un massaggio a base di burro di oliva per liberarsi dalla tensione.

“Chiuri Chiuri Body Scrub’ al Belmond Grand Hotel Timeo

Il Belmond Grand Hotel Timeo si trova accanto al Teatro Greco di Taormina con un’ impareggiabile vista sulla costa e sull’Etna. Il Centro benessere dell’hotel offre un relax completo con prodotti 100% naturali, in grado di catturare i rilassanti profumi di Sicilia. Il “Chiuri Chiuri Body Scrub” è un trattamento esfoliante viso e corpo di 25 minuti, realizzato con polvere di sale e olio essenziale di fiori d’arancio, ottenendo come risultato una pelle morbida e setosa.

Sweet Almond Warm Body Ritual” al Belmond Villa Sant’Andrea

Situato a Taormina Mare, il Belmond Villa Sant’Andrea si trova nella Baia di Mazzarò ed è dotato di un’esclusiva spiaggia privata. Il Centro Benessere dell’hotel vuole rendere omaggio alle fresche essenze di Sicilia, offrendo una vasta gamma di trattamenti al profumo di arancio, ambra, legno di sandalo e gelsomino. Il “Sweet Almond Warm Body Ritual” dura 50 minuti ed è un trattamento nutriente. Dopo un peeling esfoliante con sapone nero all’olio d’oliva naturale, gli ospiti possono rilassarsi con un massaggio idratante al burro di mandorla, per  una pelle liscia e morbida.