“FUN WITH FRIENDS” A THE BRANDO, TETIAROA

“FUN WITH FRIENDS” A THE BRANDO, TETIAROA

Press 11 Aprile 2016

Nel resort della Polinesia Francese per una vacanza con i propri amici

The Brando, resort di lusso e dall’anima green che sorge sull’atollo privato di Tetiaroa, in Polinesia Francese, non è solamente il luogo ideale per la più romantica delle vacanze di coppia, ma è anche la meta perfetta per divertirsi tra amici in un viaggio fatto di relax, natura e scoperta.

Ideale è scegliere una delle Two Bedroom Villa, direttamente sulla spiaggia, che ospitano fino a 4 adulti, e dispongono di una piscina privata di 13m2 per un drink vista laguna; oppure la magnifica Three Bedroom Villa, che garantisce spazi per accogliere fino a 6 adulti, con piscina di 22m2, un invito a un tuffo olimpionico. Negli ampi saloni e sale da pranzo delle ville, lo chef del resort, su richiesta, può preparare una cena speciale da gustare in compagnia.

Per iniziare con il piede giusto la giornata, stretching e body art sulla spiaggia con il personal trainer di The Brando, seguiti poi da una sontuosa colazione servita nella privacy della propria villa.

La mattinata prosegue con lo snorkeling al Coral Garden, un tour in bicicletta nella foresta incontaminata del motu Onethai dove si trova The Brando, o ancora con l’escursione Discovery Trail in compagnia di guide naturaliste e biologi del team di ricercatori della EcoStation o il Tetiaroa Ultima Tour per esplorare l’atollo e approfondire la conoscenza del delicato ecosistema del luogo.

E per saziare l’appetito, pranzo al Beachcomber Café, ristorante pieds dans la sable vista laguna, che oltre ai piatti ispirati alla cucina polinesiana e francese, offre un appetitoso menu vegano creato ad hoc dal famoso chef Kelvin Au-Ieong, proprietario del celebre e innovativo ristorante Invitation V, Vegan Bistro a Montreal, Québec, che utilizza verdure fresche provenienti dall’orto biologico di The Brando, ulteriore conferma della proposta a “km0” e sostenibile del resort.

Per i più avventurosi e che vogliono sentirsi un po’ polinesiani, il pomeriggio sarà scandito dal tour della laguna in outrigger o con il paddleboard, e per finire un workshop di musica tahitiana suonando in compangia utilizzando gli strumenti locali.

Un massaggio rigenerante nella prestigiosa Varua Spa, che utilizza ingredienti naturali, e propone i migliori trattamenti olistici ispirati alle antiche tradizioni polinesiane combinati a tecniche moderne, sarà la chicca per coccolarsi dopo tutte queste attività.

E per concludere al meglio la giornata, un drink al Bob’s Bar dove fare amicizia con gli altri ospiti del resort sorseggiando uno dei cocktail più famosi della Polinesia, il Mai Tai, ascoltando musica dal vivo, prima di concedersi una cena gourmet al ristorante Les Mutinés diretto dallo Chef Guy Martin del Gran Vefour di Parigi 2* Michelin, che vanta una selezione di vini d’eccellenza ed etichette di particolare pregio, conservati nella cantina attentamente climatizzata.

Le tariffe partono da € 2.400 per notte per camera (max 2 persone, soggiorno minimo 2 notti consecutive) per la formula All-Inclusive che comprende tutti i pasti e le bevande nella privacy della propria villa e nei ristoranti del resort, oltre a un trattamento di 50 minuti per camera al giorno nella Varua Spa, e un ventaglio di escursioni, attività sportive e culturali gratuite.