Etihad Airways collabora con la società di servizi di concierge Ten Group

Press 19 agosto 2015

Etihad Airways collaborerà con Ten Group, una delle principali società di servizi di conciergerie, per soddisfare tutte le esclusive necessità degli ospiti che viaggiano a bordo di The Residence by Etihad dei velivoli Airbus A380 della compagnia aerea su cui è disponibile.

Ten Group metterà a disposizione un team qualificato Etihad Lifestyle Concierge che lavorerà a stretto contatto con i maggiordomi di Etihad, formati presso l’eclusivo London Savoy, a bordo di The Residence.

Grazie a sistemi all’avanguardia, supporto globale e ottime relazioni con i fornitori, il team Etihad Lifestyle Concierge offrirà un’esperienza altamente personalizzata e discreta, attraverso un’ampia serie di servizi, tra cui prenotazioni per i ristoranti, attività di intrattenimento ed eventi, informazioni sulla destinazione e servizi lifestyle.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways ha affermato: “Abbiamo deciso di collaborare con un partner che vanta ricerca ed esperienza a livello globale che che possa soddisfare le richieste e le aspettative dei nostri clienti più esigenti. Con il lancio di Etihad Lifestyle Concierge, in collaborazione con Ten Group, stiamo portando l’esperienza del viaggio aereo di lusso a livelli mai raggiunti prima.

“Che si tratti di prenotare un famoso ristorante di Londra all’ultimo momento, o i biglietti per uno show di Broadway, o persino l’acquisto di un raro diamante blu, la nostra flotta, sempre connessa, ci permetterà di assistere immediatamente gli ospiti di The Residence by Etihad per le loro richieste, 24 ore su 24, a 35.000 piedi e con i massimi livelli di servizio.”

Toby Gauvain, Managing Director International di Ten Group, ha dichiarato: “La creazione di un forte legame di fiducia tra il nostro team di lifestyle manager e i nostri clienti è fondamentale per mantenere la nostra posizione di leader mondiali nei servizi di conciergerie.

“L’esigente clientela che viaggia a bordo dell’incredibile The Residence by Etihad potrà usufruire di soluzioni personalizzate, potendo contare su una totale discrezione, comodità ed eleganza, qualunque sia la loro destinazione.”

Ten Group è specializzato nel soddisfare le più esclusive richieste in 22 lingue dalle sue sedi nelle principali città in tutto il mondo, tra cui New York, San Francisco, Miami, San Paolo, Mumbai, Città del Messico, Cape Town, Londra, Bruxelles, Tokyo, Hong Kong, Singapore, Shanghai, Melbourne e Dubai.

Etihad Airways

Etihad Airways, è operativa dal 2003 e ha trasportato nel 2014 14,8 milioni di passeggeri. Dal suo hub di Abu Dhabi, Etihad Airways serve 111 destinazioni per il trasporto passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e America con una flotta di 115 velivoli tra Airbus e Boeing. Sono stati ordinati altri 200 aerei, tra cui 66 Boeing 787, 25 Boeing 777-X, 62 Airbus A350 e sei Airbus A380.

Etihad Airways ha quote di partecipazione nelle società airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Aer Lingus, Alitalia, Jet Airways e Virgin Australia e nella società svizzera Darwin Airline, che opera con il brand Etihad Regional. Etihad Airways, airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Etihad Regional, Jet Airways e NIKI fanno inoltre parte di Etihad Airways Partners, un nuovo brand che riunisce compagnie aeree con la stessa mission aziendale per offrire ai clienti una scelta sempre più ampia grazie a collegamenti migliori, sapientemente programmati, e vantaggi per i frequent flyer. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.etihad.com

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468