Domes of Elounda a Creta entra in Autograph Collection Hotels

Press 25 Settembre 2015
Autograph Collection Hotels, la collezione di hotel indipendenti di Marriott International, prosegue la sua espansione in Europa e annuncia l’ingresso nel suo portfolio dell’iconico hotel Domes of Elounda a Creta, primo albergo di Autograph Collection in Grecia.

Comprensivo di 78 lussuose suite e 40 ville, Domes of Elounda è stato recentemente ampliato con l’aggiunta di 28 Domes Luxury Residence con piscine private e di una nuova area dedicata alle famiglie dove sono proposte numerose attività. Una proprietà originale, piena di carattere e con dettagli fuori dal comune, Domes of Elounda è perfettamente in linea con la visione di Autograph Collection Hotels e rappresenta un passo interessante per il brand in una nuova destinazione.

Domes of Elounda porta lo stile mediterraneo in un ambiente elegante e sofisticato, circondato dallo spettacolare panorama del Mar Egeo. Rifugio di privacy, l’hotel vanta tra i suoi ospiti numerose celebrity, da reali e stelle del cinema, da talenti sportivi a influenti uomini d’affari.

“Siamo lieti di dare il benvenuto in Autograph Collection al lussuoso e rinomato Domes of Elounda come nostro primo resort in Grecia e nel Mediterraneo. L’hotel si è affermato nel mercato greco del lusso e le sue caratteristiche uniche lo rendono perfetto per il brand”, afferma John Licence, brand leader di Autograph Collection Hotels in Europa.

George P. Spanos, vice president di Ledra Hotels and Villas, aggiunge: “Entrare a far parte di Marriott International sotto il brand Autograph Collection rappresenta un riconoscimento dei nostri sforzi e dell’impegno per offrire esperienze di ospitalità esclusive. Con questa partnership strategica, Domes of Elounda entra in modo dinamico in un nuovo periodo di ulteriori sviluppi”.

Per ulteriori informazioni su
Autograph Collection Hotels, visitare il sito www.autographhotels.com
Per ulteriori informazioni su Domes of Elounda, visitare il sito www.domesofelounda.com

Autograph Collection Hotels
Autograph Collection Hotels propone un’esclusiva esperienza di viaggio presso 86 hotel lifestyle di lusso nelle destinazioni più ricercate al mondo. Ogni hotel è scelto attentamente per la qualità del servizio offerto, l’originalità di architettura e design e la capacità di offrire al viaggiatore moderno una gamma di esperienze uniche e personalizzate. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.autographhotels.com o i canali social:

Facebook:                    www.facebook.com/AutographCollection
Twitter:                         www.twitter.com/Autograph
Tumblr:                         http://autographcollectionhotels.tumblr.com/
Instagram:                    www.instagram.com/AutographHotels

Il portfolio di brand di lusso e lifestyle di Marriott International include The Ritz-Carlton Hotel Company, EDITION, JW Marriott Hotels & Resorts, Autograph Collection, Renaissance Hotels, AC Hotels by Marriott e Moxy Hotels. In pipeline per prossimi anni, oltre 200 nuovi hotel di lusso e lifestyle, che corrispondono ad un investimento di oltre $15 miliardi da parte dell’azienda e dei franchisee.

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR)
è il gruppo alberghiero leader nel settore dell’ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, con oltre 4,300 proprietà in 81 Paesi. Marriott ha dichiarato un fatturato di circa 14 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2014. Il gruppo gestisce direttamente o con contratti di franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 19 brand tra cui  The Ritz-Carlton®, BVlgari®, EDITION®, JW Marriott®, Autograph Collection® Hotels, Renaissance® Hotels, Marriott Hotels®, Delta Hotels and Resorts®, Marriott Executive Apartments®, Marriott Vacation Club®, Gaylord Hotels®, AC Hotels by Marriott®, Courtyard®, Residence Inn®, SpringHill Suites®, Fairfield Inn & Suites®, TownePlace Suites®, Protea Hotels® e Moxy Hotels®. Marriott è riconosciuto tra i migliori datori di lavoro per il suo alto livello di etica professionale. I programmi fedeltà pluripremiati Marriott Rewards® e The Ritz-Carlton Rewards® comprendono oltre 50 milioni di iscritti. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com e per le ultime novità sul gruppo, www.marriottnewscenter.com.