Con le Nuove Marriott Rewards Member Rates vale la pena prenotare direttamente

Con le Nuove Marriott Rewards Member Rates vale la pena prenotare direttamente

Press 16 Marzo 2016

I membri di Marriott Rewards hanno a disposizione il miglior prezzo, punti fedeltà e Wi-Fi gratuito in tutto il portfolio di brand

A partire da aprile 2016, Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) introdurrà le Marriott Rewards Member Rates, le nuove tariffe ideate esclusivamente per premiare gli iscritti al programma fedeltà che prenotano direttamente sul sito Marriott.com, tramite l’app, i call center o attraverso selezionate agenzie di viaggio, per ricevere automaticamente numerosi benefici. Marriott Rewards Member Rates si aggiunge ai tanti altri vantaggi in esclusiva per gli iscritti, che includono punti fedeltà, mobile check-in e check-out, e connessione Wi-Fi gratuita in tutto il portfolio di brand che include The Ritz-Carlton, JW Marriott, EDITION, Marriott Hotels, Autograph Collection, Courtyard by Marriott, Hilton Garden Inn, e altri ancora.

Vogliamo premiare i nostri clienti fedeli, offrendo una tariffa pensata esclusivamente per mostrare loro quanto siano importanti per noi”,ha affermato Karin Timpone, Global Marketing Officer di Marriott International. “Vogliamo inoltre sfatare il mito secondo cui altri siti web di viaggi offrono tariffe migliori per i nostri hotel. La verità è che troverete le tariffe più basse per tutti i nostri hotel quando vi unirete a Marriott Rewards e prenoterete direttamente”.

Marriott ha iniziato lo scorso anno una campagna di educazione digitale innovativa – It Pays to Book Direct – che ha ricevuto più di sei milioni di visualizzazioni su YouTube. Le Marriott Rewards Member Rates forniscono una prova supplementare sul perché valga la pena prenotare direttamente.

Queste tariffe per gli iscritti, che saranno disponibili dall’11 aprile per chi possiede un account Marriott Rewards, sono solo l’ultimo di una serie di benefici che l’azienda sta lanciando per continuare a premiare la fedeltà dei suoi clienti abituali. Altre offerte del programma fedeltà includono:

Miglior tariffa garantita:  tutti gli ospiti hanno a disposizione la miglior tariffa garantita. Se un ospite trova un’offerta migliore entro le 24 ore dalla prenotazione sul sito, Marriott fornisce un ulteriore sconto del 25%.

Marriott Mobile:  quando un iscritto al programma prenota il suo soggiorno tramite uno dei canali Marriott, può usufruire di tutti i vantaggi dell’app Marriott Mobile, come fare check-in e check-out, ricevere un avviso quando la camera è pronta e richiedere servizi all’hotel prima, durante e dopo il soggiorno. L’azienda aggiungerà ancora più funzioni per l’applicazione in futuro, rendendola la perfetta compagna di viaggio.

Wi-Fi gratuito: In questo mondo sempre connesso, gli iscritti a Marriott Rewards che prenotano direttamente tramite i canali Marriott, hanno a disposizione la connessione WiFi gratuita durante tutto il soggiorno.

Accesso ed esperienze: Inoltre, gli iscritti hanno l’opportunità di accedere ad eventi esclusivi ed esperienze uniche, tra cui il Super Bowl, i concerti dell’Universal Music Group e download di musica digitale.

Marriott Rewards Member Rates e gli altri benefici sono disponibili per i soggiorni prenotati in uno dei 4.200 hotel partecipanti in tutto il mondo. Queste nuove tariffe sono disponibili anche attraverso selezionati account aziendali e agenti di viaggio partner.

Marriott Rewards è il programma fedeltà pluripremiato di Marriott International attivo in 4.200 hotel parte di 17 brand in tutto il mondo. Marriott Rewards è gratuito e non prevede blackout date: gli iscritti possono raccogliere e redimere punti nelle proprietà di Marriott International in tutto il mondo e  presso l’esclusivo partner The Ritz-Carlton®. I punti raccolti possono essere convertiti in miglia aeree, crociere, noleggio automobili, merchandising e altro. Grazie ad un approccio moderno e semplice, Marriott Rewards mantiene la sua posizione di leader del settore. Marriott Rewards si è aggiudicato il Freddie Award come “Best Hotel Rewards Program in the Americas” per l’ottavo anno consecutivo e nel 2011 e 2010 il Frequent Travel Award come “Best Hotel Rewards Program”. Inoltre il programma è stato nominato migliore programma fedeltà del settore dell’hôtellerie dai lettori delle riviste U.S. News & World Report, About.com, Business Traveler, Global Traveler, Executive Travel e BusinessWeek.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni, visitare il sito MarriottRewards.com.

###

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell’ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, con oltre 4.400 proprietà in 87 Paesi. Marriott ha dichiarato un fatturato di circa 14 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2015. Il gruppo gestisce direttamente o con contratti di franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 19 brand, inclusi: The Ritz-Carlton®, BVlgari®, EDITION®, JW Marriott®, Autograph Collection® Hotels, Renaissance® Hotels, Marriott Hotels®, Delta Hotels and Resorts®, Marriott Executive Apartments®, Marriott Vacation Club®, Gaylord Hotels®, AC Hotels by Marriott®, Courtyard®, Residence Inn®, SpringHill Suites®, Fairfield Inn & Suites®, TownePlace Suites®, Protea Hotels® and Moxy Hotels®. Marriott è stato costantemente riconosciuto come un ottimo datore di lavoro e per la sua etica aziendale di alta qualità. La società gestisce inoltre il premiato programma di fidelizzazione degli ospiti, Marriott Rewards® e il programma Ritz-Carlton Rewards, che insieme comprendono quasi 55 milioni di membri. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com e per le ultime novità sulla società,www.marriottnewscenter.com.

Ufficio stampa: