CAPODANNO AL MARE IN COSTIERA AMALFITANA

Press 2 novembre 2015

Ottima cucina, relax e scoperta del territorio saranno gli ingredienti di un soggiorno indimenticabile all’Hotel Raito

La Costiera Amalfitana, meta privilegiata dai turisti durante l’estate, è una destinazione perfetta anche per l’inverno grazie al clima mite e al fascino del paesaggio costiero che con le sue mareggiate diventa ancor più suggestivo. Per i visitatori che vogliono vivere un’esperienza unica in compagnia degli amici o della famiglia, l’Hotel Raito a Vietri sul Mare propone per la notte di San Silvestro uno speciale pacchetto per due persone che include pernottamento in camera doppia con prima colazione, cenone della vigilia e accesso alla spa.

Il clou dell’offerta è rappresentato dal Gran Gala della sera di Capodanno presso il ristorante “Il Golfo” durante il quale lo chef Francesco Russo preparerà una raffinata cena a base di ricette di pesce e dolci tipici della tradizione campana. La serata si concluderà con intrattenimento musicale. Gli ospiti potranno, inoltre, rilassarsi e farsi coccolare nella Spa Expure interna scegliendo tra un ampio menù di trattamenti e massaggi offerti con uno sconto del 10%.

Infine il soggiorno sarà l’occasione per vivere a pieno l’atmosfera natalizia andando alla scoperta dei tradizionali presepi campani esposti nelle numerose chiese dei borghi della Costiera. Da non perdere anche i mercatini e le Luci d’Artista” a Salerno, un appuntamento magico in città che farà vivere l’incanto del Natale grazie alla più spettacolare e suggestiva esposizione di opere d’arte luminosa, tutte installate presso le strade, le piazze ed aree verdi della città. Il tema dell’edizione di quest’anno sarà la “foresta” luminosa che impreziosirà la cosiddetta rotonda, ovvero la centralissima piazza Flavio Gioia, ed in più per la prima volta quest’anno le luminarie saranno presenti anche sulla neonata spiaggia di Santa Teresa.

Di seguito l’offerta di Capodanno nel dettaglio:

31 dicembre: tariffa in camera doppia Superior a partire da € 385,00/a notte.

  • 2 pernottamenti in camera doppia o matrimoniale,
  • prima colazione a buffet
  • Spumante in camera
  • Gran Gala di Capodanno presso il ristorante “Il Golfo”,
  • 10% sconto su trattamenti e massaggi,

 

 

 

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675