The Brando: una vacanza da re sotto l’albero di Natale

Press 31 Ottobre 2017

Paesaggi da cartolina, sabbia bianca, mare cristallino e un resort che fa sognare: The Brando. Ecco alcune buone ragioni per fare le valigie e abbandonare l’inverno per passare le vacanze di Natale e Capodanno al caldo sulle spiagge della Polinesia Francese, trattati da re.

The Brando, eco-luxury resort situato sull’atollo privato di Tetiaroa, è la meta ideale per chi desidera trascorrere le feste natalizie all’insegna del lusso e della privacy, immersi in un contesto naturale unico e preservato.

Un’esclusività che risale a quando la famiglia reale tahitiana dei Pomaré fece di Tetiaroa la propria residenza privilegiata. Da allora l’atollo è stato da sempre considerato un’isola sacra avvolta in un’aura magica.

Ed è questa atmosfera speciale e questa esclusività che The Brando incarna e tramanda ai propri ospiti attraverso un’ospitalità pluri-premiata e di altissimo livello nelle sue 35 ville dotate di piscina privata e circondate dalla natura selvaggia e preservata, servizi esclusivi e attività che valorizzano la natura, le tradizioni e il patrimonio culturale della Polinesia.

Un’esperienza memorabile per chi cerca un soggiorno dove coniugare lusso, rispetto dell’ambiente e charme polinesiano.

Rispetto della natura, sapori polinesiani e con un tocco gourmet si ritrovano anche in tavola nelle proposte elaborate con prodotti rigorosamente freschi dall’orto e frutteto bio di The Brando a firma di  Guy Martin, chef premiato due stelle Michelin del ristorante parigino Le Grand Véfour, che per le feste ha ideato un menu che delizierà anche i palati più raffinati.

Coccole regali a non finire poi presso la prestigiosa Varua Spa con trattamenti e rituali ispirati alle tradizioni polinesiane per immergersi in una dimensione di completo relax, privilegio un tempo dei reali tahitiani. Un paradiso nel paradiso, dove scoprire le antiche tecniche di benessere dei popoli polinesiani, mentre lo sguardo si perde sulla vista mozzafiato della foresta, per chi desidera combattere lo stress accumulato nel corso dell’anno e ritrovare equilibrio tra anima e corpo.

E per chi vuole saperne di più del passato regale dell’isola, il discovery trail è l’escursione che ripercorre la storia di Tetiaroa con la visita ai marae e ai siti archeologici nascosti nell’intrico della vegetazione, dove, narrano le leggende, si celano antichi tesori. Un soggiorno a The Brando è il modo ideale per iniziare il nuovo anno.

Le tariffe della One-bedroom Villa per un soggiorno durante il periodo natalizio dal 21/12/2017 al 10/01/2018 partono da € 4.100/notte in formula All Inclusive.

Per ulteriori informazioni su The Brando:

www.thebrando.com

Infoline: +39 02 66980317